Reality e Talent

Da Pomeriggio 5 critiche su Shaila e Lorenzo: “strategia, sono volgari”

In quel di Pomeriggio 5 non si poteva non parlare di Shaila e Lorenzo: a questa coppia non crede nessuno. La Collovati durissima: "Shaila mette in imbarazzo le altre donne"

pomeriggio 5 critiche per shaila e lorenzo

Ampio spazio dedicato a quello che sta succedendo nella casa del Grande Fratello anche a Pomeriggio 5. Forse in quel di Mediaset pensavano che la nuova svolta bollente del reality ( quello che avrebbe dovuto raccontare storie, non mostrare il peggio della tv) avrebbe aiutato con gli ascolti. E invece in prime time super flop, allora forse si spera che possa andare meglio Myrta Merlino con lo spazio dedicato a quanto accaduto anche tra Shaila e Lorenzo.

Mentre i due nella casa continuano ad amoreggiare, infrattandosi ovunque, sia fuori che dentro, i dubbi che questa coppia sia vera, crescono come i funghi a ottobre. Che ci sia della attrazione fisica è evidente ma che i due si siano avvicinati per reale interesse o solo per strategia, questo resta un interrogativo da risolvere, e anche le opinioniste di Myrta Merlino sembrano pensarla in modo diverso. Su una cosa però a quanto pare concordano un po’ tutti: quello che Shaila e Lorenzo stanno mostrando è davvero plateale, così tanto da non sembrare vero.

Da Pomeriggio 5 critiche feroci a Shaila e Lorenzo

Chiamata a commentare quello che sta succedendo nella casa del Grande Fratello, anche Stefania Orlando, lei che di amori veri ne ha visti nascere mentre era nel reality di Canale 5. Secondo la Orlando i due stanno facendo una strategia: “Non dico che è una gatta morte. Lei è una che guarda bene il suo percorso e sta facendo la sta strategia. Non credo assolutamente nella storia tra lei e Lorenzo. Non credo in questo amore sbocciato così. Penso invece che sia una bella strategia che lei e Lorenzo hanno messo in piedi perché sanno benissimo che fuori queste cose vengono adorate. Sono due ragazzi furbi e hanno capito che piacciono le storie e quindi ne hanno creata una. Se pensano di essere Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli di questa edizione hanno proprio sbagliato. Perchè qui si capisce che è tutto finto“. Bocciata dunque la coppia per la bella conduttrice romana.

Ancora più dura è stata Caterina Collovati, chiamata a dire la sua su quello che sta succedendo nella casa del Grande Fratello tra Shaila e Lorenzo: “No, io non sono d’accordo. Non credo proprio che la gente che guarda il programma adori queste storie qui. Sono sicura che abbiano tutti capito. Ho visto delle scene che mi sono messa le mani nei capelli. Mi sono detta ‘ma cos’è questa roba?!’. Ma questa volgarità mi indigna come donna. Abbiamo parlato prima di donne forti e autonome e che scelgono, qui come la vogliamo chiamare? Io non voglio essere cattiva. Questa Shaila è una donna che mette in imbarazzo le altre donne“. E pensare che quando Beatrice Luzzi aveva ben capito quello che sarebbe stato il “mood” di Shaila nella casa del Grande Fratello, proprio dallo studio di Pomeriggio 5 le avevano dato tutti contro, chissà forse adesso qualcuno potrebbe ammettere che l’opinionista del Grande Fratello, aveva proprio ragione.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.