Alfonso d’Apice al GF dopo Federica: la storia Mirko-Perla si ripete
Secondo Dagospia nella prossima puntata del Grande Fratello in casa entrerà Alfonso d'Apice ex volto di Temptation Island ed ex di Federica Petagna
Alfonso Signorini gioca ancora la carta “Temptation Island” per movimentare le dinamiche del suo “Grande Fratello” ( e ci vuole un miracolo visti gli ascolti da profondo rosso delle ultime settimane). Dopo l’ingresso di Federica Petagna, un’altra mossa destinata a far parlare molto è l’arrivo di Alfonso D’Apice, ex fidanzato della concorrente napoletana.
Secondo quanto riportato da Dagospia, D’Apice sarebbe stato scelto come nuovo inquilino della casa più spiata d’Italia, proseguendo la scia del successo dell’ex coppia formata da Mirko Brunetti e Perla Vatiero, entrambi protagonisti del reality di Filippo Bisciglia prodotto dalla Fascino di Maria de Filippi.
Alfonso d’Apice pronto a entrare nella casa del Grande Fratello?
L’ingresso di Alfonso D’Apice è destinato a generare non poche tensioni e colpi di scena, considerando il passato condiviso con Federica Petagna. La coppia aveva interrotto la relazione dopo ben otto anni insieme, a seguito della partecipazione a “Temptation Island”, edizione autunnale. La decisione di porre fine alla relazione era stata presa da Federica, che poco dopo aveva iniziato una frequentazione con Stefano Tediosi, uno dei tentatori del villaggio. Avevamo lasciato Federico in lacrime nello studio di Uomini e Donne, mentre raccontava a Maria de Filippi tutta la sua sofferenza per la fine di questa storia…Lo ritroveremo lunedì sera davanti alla porta rossa?
Al Grande Fratello entra Alfonso: come reagirà Federica?
Dal suo ingresso al “Grande Fratello”, Federica non ha esitato a parlare del suo ex compagno, condividendo alcuni dettagli sul loro rapporto e su cosa li ha portati alla separazione. “Era finito l’amore”, ha raccontato, aggiungendo che il problema principale tra loro era la mancanza di comunicazione. Le discussioni tra Federica e Alfonso rimanevano spesso irrisolte, finendo per accumularsi nel tempo fino a far esplodere la situazione. “Andavamo avanti facendo finta di niente, ma alla fine sono scoppiata. Se ci fossimo comportati diversamente, magari le cose sarebbero andate in un altro modo”, ha ammesso Federica, dimostrando ancora una certa nostalgia per quello che poteva essere.
Federica non sospetta nulla
Federica ha anche rivelato che il suo ex sta cercando di rifarsi una vita e ha aggiunto: “Vorrei solo un po’ di sincerità da parte sua”. Queste dichiarazioni rendono evidente che, nonostante la fine della loro relazione, ci sono ancora sentimenti e dinamiche non risolte tra i due, il che potrebbe rendere l’esperienza nella casa del “Grande Fratello” estremamente interessante per il pubblico. Per il momento Federica, che si sta integrando nella casa del GF con i suoi nuovi amici, non sembra sospettare di un possibile ingresso del suo ex. Eppure dopo quello che è successo lo scorso anno con Mirko, Greta e Perla, forse qualche piccolo sospetto potrebbe avercelo…
Alfonso entrerà davvero al Grande Fratello?
Il pubblico del reality è in attesa di vedere come si svilupperanno le cose tra Alfonso e Federica all’interno della casa. Signorini sembra puntare molto sulla tensione tra i due, nella speranza di creare una trama avvincente e ricca di colpi di scena, capace di catturare l’attenzione dei telespettatori. Non è la prima volta che “Temptation Island” si intreccia con le vicende del “Grande Fratello”, confermando quanto i reality possano essere interconnessi e quanto le dinamiche relazionali possano risultare irresistibili per il pubblico italiano.
Non resta che attendere le prossime puntate per scoprire come l’incontro tra Federica e Alfonso d’Apice evolverà, se ci sarà un tentativo di riconciliazione o se la situazione sfocerà in ulteriori conflitti. E magari chissà, nella casa entrerà anche il single che ha conquistato il cuore di Federica. Staremo a vedere…