Jessica Morlacchi contro Shaila: “altro che paladina dei diritti, ha usato parole pesanti omofobe”
Javier ha rivelato che Shaila Gatta ha usato dei termini omofobi nei confronti di Lorenzo pensando che fosse gay. Ecco la reazione di Jessica Morlacchi nella casa del Grande Fratello
Mentre Shaila Gatta e Lorenzo Spolverato di ritorno dalla Spagna amoreggiavano nel salone dopo la diretta del Grande Fratello, alcuni concorrenti si sono ritirati in piscina per chiacchierare rispetto ai fatti accaduti in puntata. Javier è stato raggiunto anche da Jessica Morlacchi e da Maria Vittoria che si è detta anche preoccupata del fatto che il pubblico non possa comprendere e andare oltre ma semplicemente tifare per la coppia appena nata. “La gente non è scema” le ha fatto notare la saggia Jessica, convinta che tutti si renderanno conto di quello che sta realmente succedendo.
E così, dopo aver ascoltato le confidenze fatte da Javier, che nella notte ha raccontato quello che Shaila diceva di Lorenzo ma anche di altri concorrenti sotto le coperte, Jessica Morlacchi ne ha parlato anche con Luca Calvani, raccontandogli che a detta dell’argentino, la Gatta pensava che Spolverato fosse gay. Non solo, ha usato per parlare di Lorenzo, o meglio avrebbe usato, dei termini omofobi. Le parole di Jessica sono state molto dure e del resto se fosse vero quello che Javier ha raccontato, Shaila non ne uscirebbe benissimo. Fino a questo punto del gioco, Martinez ha sempre detto la verità, e ha sempre dimostrato di aver persino tutelato troppo la ragazza per cui si era preso una bella cotta. Dunque forse è arrivato il momento di smontare gli altarini?
>>>> Javier vuota il sacco nella notte: “Shaila pensava che Lorenzo fosse gay, termine brutto”
Jessica Morlacchi indignata per le parole usate da Shaila Gatta
In attesa di un eventuale intervento di Alfonso Signorini che potrebbe chiarire quanto successo ( a mano che Jessica non decida di affrontare faccia a faccia Shaila e chiedere spiegazioni di quanto detto) la Morlacchi ha parlato con Luca Calvani di quello che sta succedendo nella casa del Grande Fratello: “Noi non è che siamo indignate per come si è comportata con Javier. Adesso stavamo parlando di altro. Ma tu hai capito cos’ha detto lei ad Javier sotto le coperte? Ha detto che lei è una z0**ola, sì a MariaVittoria e Amanda“.
E ancora: “E non è finita qui, anche su Lorenzo ha detto qualcosa. Lei ha detto ‘non ho capito se a Lorenzo piace Michael’. Perchè secondo lei Lorenzo era ‘F….’. Ma non ha detto gay, ha detto F… sono parole pesanti queste. Hai capito? Questa fa la paladina delle donne e dei diritti e poi dice queste cose? Mi viene a dire a me che non do un bell’esempio perché alzo la voce quando litigo con Yulia e poi dice queste parole?”. Jessica ha fatto quindi notare che Shaila non ha usato parole appropriate per parlare di due concorrenti ma soprattutto per descrivere Lorenzo, stando almeno a quelle che sarebbero state le rivelazioni di Javier.
Nota di colore, cosa che tutti hanno notato, è che Luca Calvani non si sia minimamente preoccupato di un discorso dalle sfumature omofobe ma del fatto che Lorenzo, si fosse avvicinato a un altro concorrente e non a lui…E anche qui ci sarebbe da aprire un bel discorso, ma ce lo evitiamo… “Ma come Michael? A Lorenzo gli piaceva Michael? Ne voglio sapere di più. No aspetta, Shaila dubitava che Lorenzo fosse gay e che gli piacesse Michael? Se vabbè. Ma scusa se doveva scegliere Michael, aveva me… Con me in casa. Michael non si sapeva da che parte andava a parare. Io sono dichiarato alla luce del sole, bello come sono. Scusate ma io mi offendo a questo punto“ ha detto Luca Calvani rispondendo a Jessica Morlacchi…Non ci resta che attendere nuovi sviluppi. I concorrenti si confronteranno con Shaila Gatta oppure no?