Reality e Talent

Garrison entra al Grande Fratello e fa piangere Enzo Paolo Turchi

Enzo Paolo Turchi in lacrime per l'ingresso nella casa del Grande Fratello di Garrison: ecco le ultime news dalla casa

garrison ed enzo paolo turchi al grande fratello

Che Enzo Paolo Turchi abbia la lacrimuccia abbastanza facile è cosa nota a tutti. E oggi pomeriggio, ancora una volta, il concorrente del Grande Fratello si è commosso; lacrime di gioia in questo caso perchè ha avuto modo di riabbracciare una persona a lui cara. Nella casa dl GF infatti è entrato Garrison per portare un po’ di brio e di energia e dare la carica a tutti gli inquilini.

E infatti si sono tutti scatenati tra balli e musica e si sono divertiti a ballare anche con l’aiuto del maestro. Il più felice ovviamente Enzo Paolo Turchi che ha avuto modo di riabbracciare non solo un collega ma anche un grande amico. E i video di quello che sta succedendo nella casa del Grande Fratello con l’ingresso di Garrison sono diventati subito virali sui social.

Garrison entra nella casa del Grande Fratello

Non solo una ventata di freschezza nella casa del Grande Fratello ma anche un bel momento di pubblicità visto che Saranno Famosi – Fame è il musical che Garrison sta portando in giro per i teatri d’Italia, dunque i concorrenti nella casa, hanno ballato proprio sulle note della colonna sonora del film.

Il pubblico più attento ha anche notato che oltre a Garrison nella casa del Grande Fratello è entrata una delle concorrenti protagoniste della passata edizione di Amici. Martina infatti, è in questo momento impegnata proprio nel musical diretto da Luciano Cannito. I concorrenti nella casa si sono divertiti e hanno ballato, scherzato e sono stati anche felici di conoscere Garrison in un pomeriggio di svago e di divertimento!

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.