Reality e Talent

Temptation Island 2024: Alfonso e Federica al falò di confronto, la loro decisione finale

La decisione finale di Alfonso e Federica al falò di confronto di Temptation Island 2024

Alfonso e Federica temptation island 2024

Abbiamo dovuto attendere inspiegabilmente la sesta ed ultima puntata di Temptation Island 2024 per assistere all’ultimo falò di confronto anticipato nonostante l’episodio finale di stagione era dedicato al classico “e poi”, ovvero a cos’è accaduto un mese dopo la fine delle registrazioni del programma. In ogni caso, protagonisti dell’ultimo faccia a faccia sono stati Alfonso e Federica: lei estetista di 20 anni, lui direttore di un locale che organizza eventi di 25 anni. Stanno insieme da otto anni e convivono da quasi un anno in provincia di Napoli. Ad iscrivere la coppa è stata Federica perché ha suo dire si è troppo sacrificata per Alfonso; lui le vieta di andare a ballare, nemmeno andare ad una pizzata con le amiche, zero vacanze se non in sua presenza. Alfonso soffre un po’ di gelosia oppure è maniacalmente possessivo? Le spiagge sarde di Temptation Island hanno provato a dare una risposta a questo quesito…

Temptation Island 2024: Alfonso e Federica al falò di confronto

Dopo aver atteso quasi dieci minuti, Federica si è palesata al falò di confronto davanti ad un Alfonso già parecchio provato. Il ragazzo è stato il primo a parlare in quanto è stato lui a chiedere l’incontro. Ha iniziato il suo discorso scusandosi, ammettendo che la sua gelosia è andata oltre il consentito e che limitato la vita di Federica. Con la voce rotta, ha aggiunto che sempre pensato a lei e che avrebbe voluto chiudere fin da subito di interrompere l’esperimento televisivo per poter uscire nuovamente con lei.

Federica ha replica dicendo che a Temptation Island ha finalmente potuto provare per la prima volta cose che Alfonso le ha negato di fare, anche un brindisi di gruppo. Ha aggiunto che davanti ad alcuni video si è arrabbiata, ma nel reality si è anche divertita e per questo ha rimarcato al suo ragazzo la sua volontà di poter tornare a fare anche fuori dal programma le stesse esperienze vissute nel villaggio: “Mi sono sempre sentita insignificante, a restare in casa, mentre tu uscivi. Non voglio che succeda più“. “Non l’ho fatto per farti del male ma per proteggerti” – ha replicato il giovane – “Lei è l’ultima persona importante che mi è rimasta. Ne ho perse tante….

Alfonso ha ammesso di aver commesso un errore e si è detto disposto a cambiare al fine di far star bene Federica. Rincuorata la ragazza, i due hanno deciso di uscire insieme e abbandonare per sempre la decisione di separarsi.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.