Yulia incontra Simone e nella notte svela cosa prova e cosa si aspetta
Dopo il faccia a faccia con Simone, ecco lo sfogo di Yulia nella notte al Grande Fratello
Il faccia a faccia tra Yulia e Simone è stato uno dei momenti più chiacchierati nella puntata del Grande Fratello in onda il 21 ottobre su Canale 5. Molti spettatori hanno compreso tutte le motivazioni dell’uomo e si sono schierati dalla sua parte. Più indecifrabile invece il modo di comportarsi di Yulia e le sue risposte.
Sono tanti i fan del Grande Fratello a credere che la concorrente, in qualche modo, stia fingendo di essere interessata a Giglio, perchè sa che nel gioco, questa mossa potrebbe essere utile. E’ un po’ la tesi che sosteneva Jessica Morlacchi, anche se ieri sera per la prima volta ha detto di aver visto la sua “nemica” emozionata e coinvolta. Nella casa, dopo aver visto come Simone si è comportato con Yulia, molti inquilini hanno invitato la bella toscana a riflettere bene sulle sue mosse, visto che sa quello che ha fuori ma non sa quello che potrà avere, se deciderà di avvicinarsi ancora a Giglio.
Le parole di Yulia al Grande Fratello
“L’ho percepito deluso, ma secondo me fuori si vede altro. Lui non sa cose, quanti film si sarà fatto nella testa? Lui è una persona più adulta, mi ha detto ‘questo è il tuo sogno, se c’è da giocare gioca’. Però è anche vero che fuori abbiamo una vita piena e abbiamo messo in ballo tante cose. Lui è venuto per guardarmi negli occhi e dirmi ‘non ci credo’, ma non è questo il contesto per dirgli certe cose con i tempi giusti e la sensibilità giusta? Non è il contesto“ ha detto Yulia nel post puntata parlando del faccia a faccia avuto con Simone.
La gieffina ha poi continuato: “A me lui ha detto ‘Proprio adesso che ti sto vivendo bene adesso ti perdo? Ma vai, questo è il tuo sogno, partecipa e metticela tutta!’. Lui è una persona con un certo spessore, un certo vissuto, tante cose me le ha insegnate, è un tipo pretenzioso e a volte ci siamo scontrati, ha una mentalità più chiusa della mia; è un imprenditore, un grande lavoratore, è molto attivo. Io sono decisa ma un po’ nel mio mondo. Mi ha insegnato tante cose“.
La presenza nella casa di Simone ha destabilizzato Yulia che pare avesse voluto fargli capire determinate cose ma che non ha potuto dire quello che realmente provava. Sarà così? Anche Simone dal canto suo non ha chiuso la porta e ha spiegato di essere innamorato della bella toscana…Non ci resta che continuare a seguire il reality di Canale 5 e gli sviluppi di questa storia…