Reality e Talent

Sonia Bruganelli risponde a Tavassi e forse fa peggio: conferma i suoi vecchi e pesanti giudizi?

Dopo le parole di Edoardo Tavassi la risposta di Sonia Bruganelli che conferma il suo modo di fare ma anche altro

bruganelli tavassi

Adesso che Sonia Bruganelli è dall’altra parte, non è opinionista e non è giudice ma concorrente a Ballando con le Stelle, dovrebbe capire un po’ di più cosa si prova ad essere giudicati.

Dopo l’intervista di Edoardo Tavassi a Fanpage dove lui commenta le lacrime di oggi di Sonia Bruganelli ricordando che da opinionista del GF con lui ed altri ha attaccato in modo durissimo e senza molte motivazioni, c’è la risposta dell’ex moglie di Paolo Bonolis. Magari molti immaginavano che dopo tanto tempo sarebbero arrivate le sue scuse a Tavassi o anche solo l’aver capito l’eccesso commesso. Invece, la risposta di Sonia Bruganelli sui social è solo una conferma, almeno così appare.

Sonia Bruganelli risponde a Tavassi e fa peggio 

La concorrente di Ballando con le Stelle non desidera parlare di altro se non del dance show, la sua è una non risposta ad Edoardo ma utilizza il commento di un follower che ha scritto: “Comunque su Tavassi avevi ragione, altro che se non avevi ragione! Anche post GF fa il manipolatore”. 

Sonia avrebbe potuto evitare di condividere quel commento e di scrivere “Parliamo di Ballando con le Stelle” ma non l’ha fatto, ha preferito condividere le parole di chi le ha detto che aveva ragione quando diceva al gieffino che era un manipolatore. 
In realtà al Grande Fratello Vip nel ruolo di opinionista la Bruganelli è stata anche più pesante ed Edoardo Tavassi l’ha ricordato, puntando soprattutto sul quanto a lui abbiano fatto male certe parole, giudizi sulla sua persona e non solo sul gioco. 

>> Edoardo Tavassi ricorda le pesanti parole di Sonia Bruganelli al GF

Forse ha ragione Selvaggia Lucarelli, forse Sonia Bruganelli è un po’ confusa, lo dimostra anche pubblicando tra le sue storie Instagram i messaggi di chi la sostiene, di chi le fa i complimenti e le dice di non badare a nessuno. Però è anche vero che lei è così e che sta dimostrando chi è davvero con i suoi pregi e i suoi difetti, con le fragilità e le strategie. Sarà solo il pubblico di Ballando con le Stelle però il vero giudice. Ma senza dubbio lei è una delle protagoniste del dance show di Milly Carlucci, la sua storia interessa, i suoi scontri con la Lucarelli, le sue dirette che passano dalla famiglia al rapporto con Paolo Bonolis, al dire ciò che pensa. Non si è mai esposta così tanto.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.