Temptation Island 2024: Michele e Millie al falò di confronto, la loro decisione finale
La decisione finale di Michele e Millie al falò di confronto di Temptation Island 2024
A meno di mezz’ora dalla sesta puntata di Temptation Island 2024 andata in onda questa sera 15 ottobre 2024 è stato trasmesso anche l’ultimo falò di confronto anticipato di questa edizione del programma, ovvero quello fra Michele e Millie. Un falò dall’esito scontatissimo ma che pone la trasmissione davanti ad un accaduto completamente inedito: il reality non è durato 21 giorni come al solito ma ha chiuso baracca e burattini molto prima. Ma chi sono i protagonisti dell’ultimo fuocherello di questa edizione del programma? Millie ha 25 anni, lavora come estetista e hostess, ed è fidanzata con Michele, un pacato commerciante di capi abbigliamento di 28 anni. Entrambi di Rimini stanno insieme da quasi 2 anni e non hanno mai preso in considerazione l’idea di convivere. A scrivere al programma è stata Millie per dimostrare a Michele che è solo una ragazza molto estroversa, anche con gli uomini, ma che questo non la porterebbe mai a rompere la fedeltà verso il suo ragazzo; atteggiamenti che Michele ha più volte aspramente criticato.
Temptation Island 2024: Michele e Millie al falò di confronto
L’esito di questo falò di confronto anticipato non è così difficile da indovinare. Nel corso delle sei puntate, Millie si è divertita in ogni modo possibile ed immaginare con i tentatori del villaggio, sia provocandoli, sia facendosi provocare. E Michele – che già fin da prima di entrare nel reality non gradiva l’esuberanza della ragazza -, davanti ai video di alcuni accadimenti non ci ha visto più e ha deciso di abbandonare alle spalle ogni cautela: “Forse con lei ho fatto chiodo schiaccia chiodo ma poi mi ci sono innamorato. Io sono venuto qui per migliorare sulla gelosia ma anche lei potrebbe darmi una mano evitando di comportarsi in modo che mi dà fastidio. In passato ho buttato giù tanti bocconi amari. All’inizio non era così”.
Nonostante i vari tentativi di giustificarsi davanti alle ovvie osservazioni di Michele, Millie è finita per essere l’anello debole della coppia: “Da quando ci siamo conosciuti io sono sempre stata così espansiva, forse anche peggio“. Peggio di farsi leccare il collo da uno sconosciuto? Michele non ha potuto far altro che constatare l’incompatibilità fra i due: “Una ragazza fidanzata non si fa leccare il collo dopo quattro giorni. Che figura di me*da! Hai detto che stai con me solo perché hai paura di stare da sola! Mi ha deluso troppo e non posso perdonarla. Ha superato la linea, non posso tornare con lei“. I due lasciano il villaggio da separati.