Reality e Talent

Temptation Island 2024: Giulia e Mirco al falò di confronto, la loro decisione finale

Giulia e Mirco al falò di confronto anticipato di Temptation Island 2024: ecco la loro decisione finale

giulia mirco temptation island 2024

Nella sesta puntata di Temptation Island 2024 andata in onda questa sera 15 ottobre 2024 è stato trasmesso il falò di confronto anticipato fra Giulia e Mirco. Eravamo già al corrente del fatto che sarebbe accaduto in quanto, al termine dello scorso episodio, ci era stata mostrata l’intenzione di Giulia di allestire un faccia a faccia con il suo compagno al fine di chiarire una volta per tutte se le immagini viste nei vari video sono effettivamente dei tradimenti consumati a favore di telecamera oppure no. Ma facciamo un passo indietro e andiamo a ricostruire come sono andati i fatti dal principio. Giulia ha 30 anni, gestisce un e-commerce di gioielli in argento ed è fidanzata da 9 anni con il coetaneo Mirco, che si mantiene lavorando come agente di commercio. Dopo 9 anni di relazione e 3 di convivenza, lei non sa più se Mirco la ama. In più occasioni hanno litigato e, visto che la casa in cui convivono è di Mirco, Giulia si è più volte vista costretta a trasferirsi per brevi periodi altrove, per poi ritornare a casa sua cercando – e riuscendo – a fare pace. Lui è stanco dei continui tira e molla della sua ragazza: i due si sono iscritti a Temptation Island per capire una volta per tutte che strada deve prendere la loro relazione.

Temptation Island 2024: Giulia e Mirco al falò di confronto

Per arrivare al falò di confronto fra i due, ci abbiamo messo un po’. Giulia aveva già chiesto un primo falò di confronto anticipato, rifiutato da Mirco. Dopo la visione di ulteriori filmati compromettenti, la ragazza è tornata alla carica chiedendo in pieno giorno di allestire l’incontro. Bisciglia rivela alla ragazza che non è possibile farle incontrare il fidanzato e non tanto perché fosse giorno, quanto invece perché lui stava effettuando una gita in barca con una tentatrice. Giulia ha quindi deciso di annunciare il suo ultimatum: o il fidanzato rientra nel villaggio e si prepara al confronto oppure lei abbandonerà il reality show in giornata.

Una scenetta trash con le musiche de Lo Squalo e Pirata dei Caraibi ci mostra Filippo Bisciglia raggiugere con un motoscafo la barca di Mirco con la tentatrice per spigargli tutto l’accaduto. Ovviamente la richiesta di Giulia stavolta viene accolta e tutti ritornano verso il bagnasciuga in attesa che faccia notte. Il falò verrà acceso al calar del buio.

Lo scontro fra i due sembra essere fin da subito a senso unico: Giulia è arrabbiata e affronta il suo fidanzato senza chiedere troppe spiegazioni ma con l’unico scopo di offenderlo e aggredirlo verbalmente. “Non ti vergogni? Ma chi sei tu. Ho visto delle robe incredibili” – dice la ragazza – “Mi hai dimostrato che sei una persona di m*rda, lo capiranno tutti! Io non credo che tu mi ami”. Il giovane smentisce l’accusa di aver portato a letto la tentatrice e a notare alla sua ragazza dei numerosi rimostranze che hanno reso la loro vita di coppia un problema quotidiano: “Mi vieti il calcio, mi chiedi sempre dove sono, mi dici di cambiare lavoro. Tutto quello che faccio è un problema. Io la amo ma ci facciamo del male. C’è tanto scontro tra di noi. Io non volevo nemmeno venire per la persona chiusa che sono”.

Posti davanti alla scelta finale, Mirco deve a malincuore optare per la separazione: “Ho sperato fin dal primo giorno di tornare con lei. Ma più passavano i giorni più cresceva la confusione. Voglio uscire solo”. Giulia ne approfitta per attaccare ancora una volta il suo (ormai ex) ragazzo: Complimenti. Hai fatto schifo dall’inizio alla fine dopo nove anni. Mi dici che mi ami ma non è vero. Se non ti avessi portato qui avresti avuto le p*lle di dirmelo?“. Fatta la sua ultima piazzata, Giulia abbandona il falò lasciando Mirco seduto sul tronco, amareggiato, intristito, fra le lacrime.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.