Reality e Talent

Alan Friedman svela la fragilità di Sonia Bruganelli: “piangeva sulle mie spalle”

Cosa è accaduto a Sonia Bruganelli dietro le quinte di Ballando con le Stelle lo svela Alan Friedman

sonia bruganelli ballando

Cosa è successo a Sonia Bruganelli dietro le quinte di Ballando con le Stelle lo svela Alan Friedman. In pista tutti provano a dare il massimo e davanti alla giuria a non cedere ma fuori dalle telecamere c’è il crollo.

Sono entrambi a rischio eliminazione, Sonia Bruganelli e Alan Friedman devono giocarsi il posto, si stanno preparano per lo spareggio e il giornalista e conduttore fa una rivelazione, svela com’è la sua rivale e come ha reagito dopo gli ultimi attacchi e dopo il rischio eliminazione. Ne ha parlato ai microfoni di Rai Radio 2 con Serena Bortone per 5 in condotta. 

Cosa è accaduto a Sonia Bruganelli dietro le quinte dell’ultima puntata di Ballando?

Chi segue il dance show del sabato sera di Rai 1 sa bene che Sonia Bruganelli è nell’occhio del ciclone, è al centro di un dibattito che riguarda non solo la prima serata ma passa di programma in programma fino ad arrivare ovviamente ai social. L’ex moglie di Paolo Bonolis divide e ancora di più adesso dopo la diretta Instagram di ieri.

“L’altra sera piangeva sulle mie spalle, ma l’ho rassicurata che sarò io a perdere perché lei è molto più popolare e ha molti più follower di me” ha svelato Alan. Quindi, Sonia piange, lontana dalle telecamere viene fuori la sua fragilità, cade la corazza. Il suo avversario non ha molti dubbi, lui la trova ben diversa da come la descrivono: “Tanti dicono che è antipatica, io la trovo molto gentile”. Com’è davvero la Bruganelli? Magari se riuscirà a restare in gara a Ballando potrebbe lasciarsi davvero andare fino al punto di mostrarsi per come è davvero.

>>>Dopo lo sfogo di Sonia Bruganelli risponde Paolo Bonolis e lei mostra la porta

Alan Friedman però non ha certo perso lo spirito competitivo, gentile e fragile dietro le quinte la sua rivale che sabato prossimi potrebbe buttarlo fuori, quindi ha aggiunto: “Votate me e non per Sonia che non è simpatica. Le prime cinque  persone a votare per noi verremo a cena a casa vostra” un’ironia che di certo manca alla Bruganelli ma che se anche la tirasse fuori sarebbe molto criticata e non farebbe ridere nessuno. 

Intanto, anche Paolo Bonolis ha detto la sua, anche lui ha pubblicato un bellissimo post sui social, una foto della sua famiglia, quella che ha costruito con Sonia Bruganelli. Ha così confermato che tra loro due è esattamente come dice lei. 

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.