Milly Carlucci non ha voluto Laura Freddi a Ballando? Il commento della conduttrice lascia pensare
Laura Freddi pensava di entrare a Ballando con le Stelle ma il commento di Milly Carlucci è davvero inaspettato
E’ vero o no che Laura Freddi credeva che sarebbe entrata a Ballando con le Stelle? Milly Carlucci le ha fatto o no il famoso provino o almeno l’ha contattata o ha contattato il suo agente?
Lo sanno tutti che è Milly Carlucci che si occupa di ogni cosa di Ballando, lo dicono tutti, lei è il super visore, ha tutto sotto controllo. Ma questa storia di laura Freddi che sarebbe stata scartata non la ricorda. E’ stata Laura ha raccontare sui social che un po’ ci era rimasta male perché non l’hanno voluta. Un racconto simpatico con il suo agente che però faceva sorgere il dubbio che qualcun altro avesse preso il posto della Freddi. Poi è saltato fuori il cast ed è venuto fuori il nome di Sonia Bruganelli.
Milly Carlucci su Laura Freddi a Ballando
Tutti hanno pensato che Sonia Bruganelli le avesse tolto il posto sulla pista. Due ex di Paolo Bonolis magari non andavano bene nello stesso cast ma adesso a Super Guida Tv Milly Carlucci dice la sua.
La padrona di casa del dance show ha spiegato che non esistono provini, che si tratta più di chiacchierate con i possibili concorrenti. Ma non è questo il punto, chiacchierata o provino a Milly Carlucci non risulta che Laura Freddi sia stata presa in considerazione, almeno non in questa edizione.
“A me non risulta. Non ne abbiamo mai parlato… A Ballando con le Stelle non esistono provini ma semplici chiacchierate per capire carattere e attitudini. Al limite si può fare una piccola prova di ballo per provare a convincere i dubbiosi ad accettare. Con lei però non c’è stata occasione. Mai dire mai però” questo riporta il settimanale ma è davvero tanto ostrana la risposta di Milly Carlucci o forse lo sono di più i commenti di Laura Freddi. Qual è la verità? Chi ha frainteso?
E’ anche a La volta buona che Laura ne ha parlato, certo senza dire molto ma non ha nemmeno negato il contatto con Ballando con le Stelle.
>>> Laura Freddi convinta di essere stata scartata da Ballando
La Freddi ha però detto la sua su Sonia Bruganelli poco adatta nel ruolo di concorrente ballerina, magari di più in quello di giudice, confermando: “Avrebbe voluto fare la giurata, rimanendo nella sua comfort zone. Forse era un ruolo più appropriato per quello che lei ha dichiarato, che non è abituata a stare davanti alle telecamere. Certo ballando, facendo spettacolo… Io la vedo in difficoltà nel momento in cui viene giudicata”.