Tale e Quale Show 2024: Biagio Izzo a sorpresa riaccende la serata, la classifica dell’11 ottobre
La classifica e il vincitore della puntata dell'11 ottobre di Tale e Quale Show 2024. Ospite speciale è stato Biagio Izzo
Come ogni venerdì, è tornato in onda questa sera 11 ottobre 2024 in prima serata su Rai Uno Tale e Quale Show 2024: il talent show vip con canzoni e imitazioni condotto da Carlo Conti. Davanti alla giuria composta da Cristiano Malgioglio, Alessia Marcuzzi, Giorgio Panariello e la giudice ospite Geppi Cucciari, gli undici concorrenti si sono sfidati fra loro con nuove esibizioni e uno di loro si è dovuto cimentare anche in un curioso duetto: il comico Massimo Bagnato si è trasformato in Albano Carrisi per duettare con Romina Power sulle note del brano “Ci sarà”. Ad interpretare la cantante di origini americane è stato Biagio Izzo, con una performance che li spedirà dritti dritti fra I Nuovi Mostri di Striscia La Notizia. Ma non è stata l’unica nota di colore nel corso della serata…
Tale e Quale Show 2024: la puntata dell’11 ottobre
Fra le esibizioni che hanno strappato più di una risata non poteva mancare anche questa settimana Carmen Di Pietro. La showgirl questa volta ha cercato – non riuscendoci – a restare a tempo con la base musicale del brano “Sono una donna, non sono una santa” di Rosanna Fratello. Vista la performance non proprio riuscitissima, Carlo Conti ha chiesto alla concorrente di intonare sul posto un altro brano della Fratello, ovvero “Se T’amo t’amo” diventato virale sui social circa un anno fa. Il secondo tentativo non ha peggiorato la situazione…. ma non l’ha nemmeno migliorata. Basta leggere la classifica di fine puntata!
Tale e Quale Show 2024: la classifica della puntata dell’11 ottobre
Per la prima volta in questa edizione, la posizione più bassa in classifica non è stata occupata da Carmen Di Pietro ma da Massimo Bagnato (in coppia con Biagio Izzo). I due attori comici si sono piazzati al gradino più basso con appena 28 punti. Decimo posto per Carmen Di Pietro con 30 punti. Nono posto per Roberto Ciufoli con 34 punti. Siamo all’ottava posizione con Justine Mattera e i suoi 38 punti. Bassa anche Amelia Villano che, con una imitazione evidentemente non ben studiata di Dua Lipa, si è fermata a 43 punti.
A metà classifica: sesto posto per Giulia Penna con 48 punti; quinto posto per Feisal Bonciani con 50 punti; quarto posto per Thomas che con un buon Tiziano Ferro è arrivato a raccogliere appena 52 punti.
Sul podio: al terzo posto Simone Annicchiarico con 53 punti e il suo Mick Jagger; secondo posto per Kelly Joyce con 55 punti guadagnati imitando Tina Turne. Vincitrice assoluta di questa puntata è stata Verdiana con una esagerata somma di ben 73 punti ha conquistato la giuria in studio imitando Antonella Ruggiero.