Gabriele dopo neppure una settimana lascia Amici 24
Gabriele ha deciso, dopo un paio di giorni nella scuola di Amici 24, di lasciare il talent di Maria de Filippi
Ci sono ragazzi che pagherebbero oro per poter studiare gratis per mesi o anche solo per settimane nelle scuole di Amici 24. E poi ci sono ragazzi che mollano dopo pochi giorni, come è successo a Gabriele. Non possiamo essere nella testa del ballerino, per comprendere le sue motivazioni, che cosa ci sia stato nella sua vita e sarebbe troppo semplice giudicare dall’esterno, conoscendo solo una parte della storia. Una cosa però sembra evidente: i ragazzi non lottano abbastanza. E’ quello che gli hanno fatto notare anche gli altri allievi di Amici 24. Possibile smettere di crederci dopo poche ore? I commenti, anche quelli dei telespettatori, sembrano andare tutti verso la stessa direzione, perchè Gabriele non ha deciso dal nulla di lasciare il talent ma la sua decisione è arrivata dopo che aveva saltato delle lezioni, aveva ricevuto un rimprovero dalla sua insegnante.
Dicevamo appunto, troppo facile giudicare, perchè non siamo nella testa della persona che ha preso la sua decisione. Ma che ci fossero tante ore di allenamento, che ci fossero lezioni una dietro l’altra, era chiaro. E se non ti alleni da qualche mese, forse puoi anche evitare di presentarti ai provini. In ogni caso, Gabriele ha deciso in fretta, senza tirare per le lunghe, e di questo gli va dato atto, permetterà dunque a un altro ballerino di entrare nella scuola di Amici a poche ore dall’inizio.
Gabriele lascia Amici 24
A nulla sono servite le parole di Deborah Lettieri e degli altri compagni di casetta, Gabriele ha deciso di andare via, dopo aver invece parlato al telefono con sua madre.
I commenti sui social sono diversi, dopo la decisione di Gabriele di lasciare Amici 24: “Mi dispiace tanto per la sua uscita.Penso che tornerà e si pentirà (se glielo permetteranno).Se non lo farà ,non era il suo percorso.Non esiste solo ‘Amici’ per realizzare il proprio sogno però era da anni che ci provava e si è arreso subito.Che delusione! Non può forzarsi,comunque sarebbe crollato prima o poi.È giusto che lasci il banco ad un’altra persona” ha scritto una spettatrice. ” E poi di altro tenore: “Ma che gioventù sta crescendo? Che alla minima difficoltà si molla tutto e si abbandona? Io mi sto seriamente preoccupando.. ragazzi la vita non è soffice come una nuvola ma è dura come la pietra!“.