Michael Castorino rischia la squalifica al Grande Fratello?
Il pubblico del Grande Fratello invoca la squalifica per Michael Castorino: ecco che cosa ha detto ( e sicuramente non ci saranno provvedimenti)
Per tutti il cugino mancato di Beatrice Luzzi, per il resto del mondo Michael Castorino. I fan del Grande Fratello sanno ancora molto poco di questo concorrente e chissà, forse non faranno neppure in tempo a conoscerlo. Secondo i telespettatori del reality di Canale 5 infatti, Michael dovrebbe essere squalificato. Il motivo? Una frase che il concorrente dai rossi capelli ha detto su Jessica Morlacchi. Quello che è accaduto in diretta tra Yulia e la cantante ha avuto degli strascichi e anche in casa, gli altri inquilini, hanno commentato la situazione. Michael, secondo gli spettatori che hanno seguito in diretta gli sviluppi, ha detto delle frasi inopportune, frasi che sarebbero da squalifica. Ma visto quello che è successo in passato, dubitiamo che possa accadere…
Le frasi di Michael Castorino al Grande Fratello
Tra le più agguerrite nei confronti di Jessica Morlacchi, ci sono le ragazze di Non è la Rai che non hanno grande simpatia nei confronti della cantante. Ilaria ad esempio, commentando quello che è successo nella puntata di lunedì del Grande Fratello ha detto: “Lei è finta in queste cose. Che poi abbia delle difficoltà e insicurezze ok, ma alcune cose mi puzzano. Lei costruisce molto. Lei sul suo fisico dice che non si leva i pantaloni nemmeno al mare e poi lo fa qui dopo tre giorni? Vabbè mi sembra una cosa esagerata. Poi crea le dinamiche“.
Anche Michael Castorino non ha gradito quello che è stato il modo di fare di Jessica Morlacchi: “Lei ha tanti amici che hanno già fatto questo programma, le hanno dato dei consigli, cosa funziona per emergere. Io infatti ieri mentre litigava con Yulia dicevo ‘ma perché sta esagerando così?’. Era una cosa forzata, voluta da fare. Ieri era tutta forzata quella lite, le è scappata di mano la situazione. Quando vedo queste cose dico ‘ahia, qui bisognerebbe darle qualche schiaffone perché non ci si comporta così‘”. Quando vedo che attacca così è brutto“.
Le frasi di Michael Castorino con la parola “schiaffone” hanno destato l’ira del pubblico. Non sono sicuramente belle cose da dire ma in quella casa, non sono arrivate squalifiche per cose ben più gravi, difficile che si intervenga per un modo di dire, sicuramente evitabile ma che non porterà a una espulsione.