Reality e Talent

Helena in diretta chiude con Lorenzo poi ci ripensa, piange e ricomincia il teatrino

Lorenzo continua il suo show al Grande Fratello. Helena chiede chiarezza ma le risposte ricevute e il modo di fare di Spolverato la mandano in crisi e sono lacrime amare

lorenzo ed helena grande fratello

Durante la puntata del Grande Fratello in onda il 30 settembre in diretta su Canale 5, Helena Prestes sembrava molto risoluta e decisa. Vedendo l’interesse di Lorenzo Spolverato per Shaila, aveva dichiarato in modo abbastanza esplicito che si sarebbe allontanata dal modello e che avrebbe preso la sua strada, visto che lei capisce subito se è interessata a una persona, si sente dunque di avere accanto un uomo che faccia lo stesso. Nella notte però sono successe altre cose. Lorenzo e Shaila si sono molto avvicinati ( un feeling al quale i telespettatori del GF non credono, va detto). Successivamente Helena, che non ha preso benissimo questo momento, ha voluto un confronto con Lorenzo…

>>>> Al Grande Fratello commenti inopportuni nelle notte: frasi da non ripetere

Il faccia a faccia tra Helena e Lorenzo

Helena, dopo aver visto che Lorenzo e Shaila si sono allontanati per un confronto, ha voluto parlare con il modello. Ed è stata molto chiara: “Tu mi piaci e lo sai, mi confondi. Mi piaci, vaf****lo. Ma per non farmi soffrire è bene tirare i freni. Cosa succede nella tua testa con Shaila? Se tu mi dici che per lei provi qualcosa di mentale e non solo fisico, allora mi fermo“.

Lorenzo ha detto di non essere pronto a ‘scegliere’, facendo lo stesso discorso che aveva fatto nella diretta davanti a tutti gli altri: “Non sono pronto, non ho una risposta e allora tiro il freno io per farti del bene. Devo ancora capire cosa sento per lei. Non voglio scegliere, ma vivere. Non posso vivere due cose diverse in cui una diventa una relazione e l’altra una bella amicizia? Se chiudiamo è stato bello fino ad oggi“.

Helena non ha però gradito queste parole di Lorenzo e ha detto: “Bravo, bravissimo tira il freno. Mi devi rispettare, io voglio i miei spazi. Io so cosa voglio e tu no. Ma poi basta dire ‘chi scelgo’ non usare questa parola con me, tu sei fuori?! Non dovresti mettere questa parola in mezzo a questa conversazione. Mi avevi detto fino a ieri che era una tua amica e adesso sei indeciso. Io so bene c’è c’è una differenza tra provare attrazione e anche trasporto mentale, tu non vuoi dirmelo. Tu mi hai già perso. Ma tu come ti sentiresti se io dicessi ‘non so chi scegliere tra te e un altro’?“.

Le parole di Helena sembrano aver urtato, e non poco, il concorrente del Grande Fratello che si è alzato e se n’è andato: “Basta è fatta, vai a dormire“. Helena ha alzato la voce ed ha rimproverato l’amico: “Ma chi sei? Non mi dici ‘vai a dormire’, decido io quando andare. Poi è tornata in camera da letto e ha iniziato a piangere. E siamo solo all’inizio di questo improbabile teatrino.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.