Reality e Talent

Lucrezia Lando critica Ballando con le Stelle e parla di errori e di scelte sbagliate

Lucrezia Lando non fa più parte di Ballando con le Stelle e arrivano le critiche senza peli sulla lingua

Lucrezia lando ballando

Il dopo Ballando con le Stelle è anche nel salotto di Caterina Balivo. A La volta buona si spettegola e Lucrezia Lando che non fa parte del cast di questa edizione dello show, libera più di prima di criticare da professionista il lavoro dei suoi ex colleghi. A Lucrezia Lando, che tra l’altro prosegue felice la storia d’amore con Lorenzo Tano, il figlio di Rocco Siffredi, non è piaciuta la coppia Federica Pellegrini e Angelo Madonia. Tutti sono rimasti delusi dal voto destinato alla Divina da parte della giuria ma Lucrezia dice la sua, a lei non è piaciuta la coreografia della coppia. Di chi è la colpa? 

Lucrezia Lando critica Ballando, non solo Angelo Madonia ma anche Bianca Guaccero e Nina Zilli

“Diciamo la vertà e l’hanno detto anche i giudici, Federica Pellegrini ha le gambe molto lunghe e il jive non era il ballo adatto a lei, alla sua prima prova”. Non è una critica solo contro Angelo Madonia ma un po’ contro tutti coloro che decidono. Si fanno delle scelte molto prima perché altrimenti si ritroverebbero tutti in pista magari a ballare la stessa cosa. Quindi, si tratta di un errore collettivo per la Lando. Interviene Rossella Erra, le chiede di fare attenzione perché c’è una produzione che potrebbe tirare le orecchie a qualcuno. Rossella se ne lava un po’ le mani, lascia le critiche sulla bocca dell’ex maestra di Ballando.

Non è finita, Lucrezia Lando ne ha anche per Nina Zilli e Bianca Guaccero. Sono state bravissime, la loro prima volta in pista a Ballando è stata spettacolare. Sono due fuoriclasse che hanno diviso il pubblico ma ecco la Lando mette i puntini sulle i perché si tratta di due concorrenti che sono avvantaggiate. Nina Zilli non ha mai ballato ma essendo cantante il ritmo ce l’ha nel sangue. Invece, Bianca nel suo passato ha la danza e non l’ha mai nascosto. 

>>>Lucrezia Lando critica Ballando, non solo Angelo Madonia ma anche Bianca Guaccero e Nina Zilli

Insomma, Lucrezia Lando promette di non essere buona nei giudizi con i suoi ex colleghi e con le nuove concorrenti ma non ha alcun problema a dire che Ballando con le Stelle qualche errorino quest’anno l’ha fatto sia con le scelte dei primi balli, creando svantaggio per qualcuno, sia nella scelta del cast. Lo spettacolo sabato sera è stato bellissimo ma per alcuni non sembrava per niente una prima puntata.
Ci penserà Rossella Erra a sistemare un po’ le cose con il tesoretto puntata dopo puntata? 

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.