Reality e Talent

Sonia Bruganelli sincera su Ballando con le Stelle: “mi pagano”

Sonia Bruganelli in conferenza stampa non ha problemi ad ammettere che partecipa a Ballando con le Stelle perché la pagano

Sonia Bruganelli compenso

Per Sonia Bruganelli partecipare a Ballando con le Stelle non è solo un ottimo modo per rimettersi in forma e per tirare fuori se stessa, le sue emozioni, è anche e soprattutto una fonte di guadagna. Sincera Sonia Bruganelli non si tira dietro davanti alla domanda fatta in conferenza stampa sul perché partecipa. Senza dubbi per la produttrice è una bella occasione per migliorarsi, adesso che continua a vivere un forte cambiamento nella sua vita; c’è anche altro, c’è il compenso, c’è il contratto, la pagano. Alla conferenza stampa del dancing show di Milly Carlucci non poteva dare risposta più schietta, perché se c’è chi partecipa per la gloria questo non è il suo caso.

Sonia Bruganelli sincera su Ballando con le Stelle: “mi pagano”

Sabato 28 settembre prenderà il via Ballando con le Stelle, torna lo spettacolo su Rai 1, il dance show sempre così atteso.

“Mi pagano, il contratto non fa schifo, non siamo tutti qui per la gloria” e non c’è altro da aggiungere anche perché il contorno è tutto positivo ed era già chiaro il suo desiderio. Tutti quelli che partecipano a Ballando con le Stelle con le tante ore in sala prove dimagriscono, per Sonia Bruganelli è quindi una occasione utile anche per migliorarsi fisicamente, anche se la sua nuova vita già l’aveva rimessa in forma, come già spiegato. 

E’ ancora in corso un grande mutamento nella sua via. La decisione di separarsi da Paolo Bonolis, anche se continuano ad essere famiglia e lui non avrebbe mai voluto la fine del matrimonio. Poi l’amore per Angelo Madonia, che come sappiamo è ballerino, insegnante di danza a Ballando con le Stelle. No, non balleranno insieme, sarebbe stato davvero banale.

>>> Il primo bacio di Sonia Bruganelli e Angelo Madonia

E’ chiaro che Soni Bruganelli sia alla ricerca di nuovi stimoli, pronta forse a farsi conoscere davvero questa volta. Non ha dubbi che il programma del sabato sera di Rai 1 sia anche una ottima sostituzione dello psicologo. Quindi, in un colpo risparmia vare figure professionali. La pagano, l’ha ribadito, sincera, magari questo è lo stimolo più grande. C’è da congratularsi con lei perché passa dal non volere raccontare la sua vita, anche se in realtà il dolore l’ha mostrato in alcune interviste, al mettere in piazza la sua storia d’amore con Angelo Madonia. Perché è ovvio che puntata dopo puntata si parlerà anche di loro due. 

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.