Reality e Talent

Temptation Island 2024: nella quarta puntata i falò di confronto di Diandra e Valerio e di Alfred e Anna?

Senza alcun falò anticipato nella terza puntata, Temptation Island 2024 potrebbe offrirne il doppio la prossima settimana

temptation island 2024 quarta puntata

Continua come il treno il viaggio nei sentimenti di Temptation Island 2024: il reality show di Canale Cinque condotto da Filippo Bisciglia. Nel corso della terza puntata in onda questa sera 24 settembre 2024, la trasmissione non ci ha messo davanti alla visione di alcun falò di confronto anticipato nonostante i fidanzati e le fidanzate che abitano i due villaggi siano di umore nero a causa dei filmati e dei pinnettu che la produzione gli sta sottoponendo. Tutto lascia presagire che nella quarta puntata di Temptation Island 2024 potrebbero consumarsi ben due falò di confronto anticipati.

Temptation Island 2024: nella quarta puntata i falò di confronto di Diandra e Valerio

Stiamo aspettando questo momento già da due settimane ma finalmente ci siamo. Dopo aver annunciato il suddetto falò di confronto anticipato a fine della seconda puntata e dopo averci mostrato l’incipit che ne ha scatenato la conferma nella terza puntata, nella prossimo episodio vedremo Valerio seduto sul tronco in attesa dell’arrivo di Diandra. Lei accetterà di abbandonare il reality e di affrontare a muso duro il suo fidanzato? Visto come si è evoluta la storia, ci auguriamo vivamente di sì.

Temptation Island 2024: un’altra coppia al falò, Alfred e Anna?

Nelle anticipazioni fornite durante i titoli di coda, inoltre, Filippo Bisciglia informa i telespettatori che nella quarta puntata di Temptation Island 2024 vedremo Anna intenta a vedere ulteriori immagini del suo fidanzato Alfred alle prese con una vita parecchio friccicarella all’interno del villaggio delle tentatrici. Saranno proprio queste immagini ad innescare il falò di confronto anticipato per questa coppia?

Sicuramente un’altra coppia vedrà precipitare gli eventi inesorabilmente, ci anticipa il conduttore. Quindi se non sarà la coppia composta da Anna e Alfred, almeno una seconda coppia arriverà alla decisione di imbastire un falò di confronto anticipato. Nelle immagini – che trovate nel tweet qui in alto – vediamo Filippo Bisciglia ufficializzare la richiesta di un falò anticipato nel villaggio delle fidanzate. A chi sarà stato recapitato questo messaggio?

Nel frattempo, continueremo a seguire le vite parallele di tutte le coppie di fidanzati rimaste all’interno del programma: Millie e Michele, Federica e Alfonso, Antonio e Titty, Mirco e Giulia e infine Alfred e Anna. Il viaggio nei sentimenti continua!

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.