Reality e Talent

Scenate di gelosia al GF e siamo solo al terzo giorni: Lorenzo si becca un 2 di picche

Lorenzo Spolverato gioca con il fuoco e si becca un bel due di picche da Shaila Gatta: ecco le ultime news dal Grande Fratello

shaila dà il due di picche a lorenzo

Nella seconda puntata del Grande Fratello in onda su Canale 5 in prima serata, Shaila Gatta e Lorenzo Spolverato sono stati protagonisti di un momento dedicato a quella che in molti hanno definito la prima “ship” di questa edizione. Sono passati praticamente tre giorni da quando i concorrenti sono entrati nella casa del Grande Fratello ma c’è già chi ricama sulle possibili relazioni. E persino i diretti interessati, perchè a quanto pare Lorenzo aveva creduto già di essere così vicino all’ex velina, tanto da farle una bella scenata di gelosia, cosa che Shaila ovviamente non ha molto gradito.

Lorenzo Spolverato si becca un due di picche

Tu sei una che ama il contatto fisico, abbracci, carezze, fai le prese con tutti. Anche un massaggio davanti a me, poi stavate parlando di cose molto private tu e lui. Sì io sono geloso, molto, lo sono tanto, tantissimo. Io ho sempre avuto fidanzate che mi permettevano di essere morboso da questo punto di vista“ ha detto Lorenzo parlando con Shaila di quello che è il suo modo di fare.

Shaila ha subito messo le cose in chiaro: “Vedi, per questo è bene che siamo amici. La gelosia non porta da nessuna parte. Ma la vuoi finire di fare sta roba? Ma non siamo fidanzati io e te. Io sono così, abbraccio, scherzo, sono così anche fuori, come mi vedi.Se fossi fidanzata non mi farei fare i massaggi, ma non lo sono! Ma comunque anche se ho un ragazzo io abbraccio i miei amici, ci sto molto insieme. Senti io sono fatta così e i miei fidanzati lo sapevano. Ho sempre detto ‘se non ti sta bene non sono fatta per te‘”.

Lorenzo Spolverato avrà recepito il messaggio lanciato forte e chiaro da parte di Shaila? Per il momento ha concluso replicando: Lo so, tu sei libera di fare esperienze e di capire chi è la persona che qui dentro può portarti a stare meglio. E ci mancherebbe.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.