Per X-Factor 2024 sono 5 si!
A X-Factor 2024 funziona tutto e finalmente c'è una giuria che vale 4 si , il quinto è per la conduttrice. Giorgia promossa a pieni voti
Era da tempo che non sei seguiva così con spensieratezza e piacere X-Factor e dopo due puntate possiamo anche dire che in questa edizione si sia trovata la giusta quadra. I protagonisti di X-Factor 2024 non sono i giudici con il loro egocentrismo, le beghe personali, i problemi che si trascinano dietro ma sono i concorrenti, le loro storie. E soprattutto i giudici di X-Factor 2024 hanno voglia di ascoltare quello che chi sale sul palco racconta e di parlare di quello che stanno vedendo, non di quello che succede fuori. Un piccolo, grande miracolo, che non è cosa scontata, visto quello che era successo nelle ultime edizioni, tra battibecchi e giudizi arrivati contro voglia ( ci sono stati momenti in cui si faticava anche ad ascoltare quello che dicevano, tanto lo facevano contro voglia). Leggerezza che non è sinonimo di bassa qualità. Si ride finalmente, per la complicità che i giudici hanno e perchè discutono si, ma lo fanno come deve essere fatto. Una bella sorpresa poi Paola Iezzi, forse inaspettata la sua predisposizione per il ruolo di giudice, tanto da chiedersi dove fosse stata finora.
X-Factor 2024: funziona tutto
Jack La Furia con la battuta praticamente sempre pronta, Manuel Agnelli che lo trova irresistibile ma che è sempre sul pezzo, più di lui. E Achille Lauro non ha mai forse riso così tanto come quando è a X-Factor. Non male davvero, perchè la loro energia e la voglia di fare che i giudici hanno, arriva davvero a casa e lo spettacolo è piacevole e scorrevole. Poi certo, parliamo di un reality arrivato alla sua millesima edizione, i meccanismi sono quasi sempre gli stessi, il rischio di cadere nella noia c’è. Però per il momento tutto funziona e anche il pubblico sembra apprezzare.
Il quinto si è ovviamente per Giorgia. Ci avremmo scommesso poco nel suo ruolo come host del programma e invece è accudente, simpatica, divertente. Si entusiasma quando deve, regala consigli e non sogni. Sa essere un punto di riferimento in un momento non facile per chi arriva su quel palco. Sempre misurata, giusta al momento giusto. Un grande si anche per Giorgi a X-Factor 2024.