Prima discussione al GF: Eleonora Cecere perde la pazienza e poi sta male
Nella casa del Grande Fratello scoppia la prima litigata ed è per la scopa e l'aspirapolvere. Eleonora Cecere dopo si sente poco bene
Dopo la cena ieri sera, nella casa del Grande Fratello gli animi si sono scaldati. Ancora una volta in casa di discute, come spesso accade, per l’ordine e per la pulizia. I più giovani avevano già fatto notare che alcune concorrenti pensano che non possano gestire cucina o pulizie e ieri sera Eleonora Cecere ha perso la pazienza. Secondo l’ex volto di Non è la Rai, gli inquilini in casa sono pochi attenti alle pulizie ma soprattutto lascerebbero oggetti in disordine in giro per la casa, redendo più complicato anche a chi vuole pulire, le operazioni da fare. In pochi minuti lo sfogo della Cecere è diventato virale sui social.
La prima discussione nella casa: Eleonora Cecere protagonista
Mentre seduti al tavolo del soggiorno c’erano Shaila Gatta e Lorenzo Spolverato, la Cecere ha fatto notare tutto il suo disappunto: “Adesso basta. Non è per niente, ma devo dirlo. Quando si usano le cose perché non si rimettono al loro posto. Quello di lasciare tutto in giro è un concetto che non tollero e non lo faccio nemmeno a casa mia, figuriamoci qui ragazzi! Cosa? Tutto! L’aspirapolvere la usata e la lasciate qui, questo lo prendete e lo buttate a terra. Poi magari arrivo io che sono la sce*a di turno e pulisco e rimetto tutto al posto giusto. Non funziona così. Non è che dico che siete stati tu e lei, parlo di tutti. Ho trovato tutto fuori dal magazzino, compresa l’aspirapolvere. Ok? Bene, giusto per mettere subito le cose in chiaro” ha detto impugnano la scopa tra le mani ma dicendo anche di non avercela con loro.
“Non parlasse per me, perché io non ne so nulla. Io l’aspirapolvere l’ho presa, ma poi l’ho passata alla sua socia di Non è la Rai, dai, l’altra che fa Non è la Rai. L’altra, non mi ricordo come si chiama. Quindi io di sta scop nun sacc nient“ ha risposto la bella ex velina di Striscia la notizia.
Subito dopo la discussione Eleonora Cecere è andata in bagno e quando è uscita ha detto alle sue amiche di Non è la Rai di non stare molto bene. Le ragazze hanno attribuito il malessere alle verdure che aveva mangiato la concorrente. Poi pian piano pare si sia sentita meglio ma forse l’agitazione per questa prima discussione nella casa le ha creato un po’ di stress.