Enzo Paolo Turchi fa esplodere la prima polemica al GF raccontando un aneddoto (VIDEO)
Enzo Paolo Turchi è già stato travolto da una polemica sui social dopo che non ha parlato benissimo di un ex collega che purtroppo non c'è più
Questa mattina sui social hanno iniziato a circolare molti video di Enzo Paolo Turchi nella casa del Grande Fratello. Tante clip divertenti e simpatiche fino a quando ce n’è poi stata una che non è piaciuta a molte persone. In questo video, che ha poi scatenato i telespettatori, portando alla prima grande polemica del Grande Fratello, il marito di Carmen Russo parla del suo lavoro con Shaila Gatta. I due conoscono alcuni personaggi del mondo dello spettacolo avendoci lavorato e in particolare Enzo Paolo Turchi ha ricordato Marco Garofalo ( ex prof di Amici, giusto per citare uno degli ultimi lavori e coreografo di ciao Darwin). Un grande coreografo che non c’è più, è infatti venuto a mancare poco tempo fa.
Enzo Paolo Turchi fa esplodere la prima polemica del Grande Fratello
Shaila Gatto ha quindi parlato di Marco Garofalo come di un “grande”. Ma Enzo Paolo ha risposto che no, non era un grande: “Lui ha iniziato con me, ma non era un grande ballerino perché aveva dei problemi fisici. E mi ha fatto da assistente, mi dava una mano a casa. Faceva le pulizie e queste cose qui”.
Nel giro di pochi minuti questo video è diventato virale, arrivando anche su delle pagine social molto seguite. Su una di esse, Marco Salvati, autore televisivo che ha lavorato anche per Ciao Darwin proprio con Garofano, ha voluto dire la sua. Sotto il video ha preso le difese di Garofalo: “Marco è stato un grande coreografo, cosa che Enzo Paolo non è stato. Ricordarlo così mi sembra irrispettoso“. E sono stati tantissimi i commenti di chi ha trovato davvero indelicato il modo in cui il coreografo ha ricordato il suo collega. “Dai perché parlare di persona che non ci sono più….che vergogna” si legge ad esempio sotto allo stesso post. E ancora: “Va beh dai è morto…non parlare ora che non c’è più“. “Enzo Paolo che EGO spropositato . Parlare male di un eccellente collega che non c’è più, ma come si fa?” ha scritto un altro utente.
Non ci resta che attendere la prossima puntata del Grande Fratello in onda su Canale 5 per capire se si darà modo e spazio a Enzo Paolo Turchi per dire la sua su questo aneddoto non proprio molto simpatico.