Il figlio di Bossetti al Grande Fratello? La risposta Mediaset
Cosa c'è di vero nella notizia relativa alla volontà di Mediaset di avere nella casa del Grande Fratello il figlio di Massimo Giuseppe Bossetti?
Negli ultimi giorni si è molto discusso di una notizia data da Fabrizio Corona, che qui su queste pagine, non avete letto. Il motivo è molto semplice: evitare di diffondere quelle che hanno tutta l’aria di essere delle fake news. In questo caso si parlava del Grande Fratello e della possibilità di avere nel cast di questa edizione il figlio di Massimo Giuseppe Bossetti. Dicevamo che su queste pagine, c’è poco spazio per notizie campate in aria. La questione è semplice: chiunque può svegliarsi e diffondere qualcosa sui social, non è detto che sia vero. Chi segue le notizie date da Corona di recente sui social e sul suo sito, sa anche bene che spesso non ci siano modo di verificarle. Oggi ne parliamo perchè il giornalista Giuseppe Candela ha avuto modo di ascoltare persone di Mediaset che hanno detto la loro su questa notizia.
Il figlio di Bossetti al Grande Fratello? La verità
Si legge oggi su FQ Magazine che la notizia relativa ai contatti tra la produzione del Grande Fratello e il figlio di Bossetti non corrisponde al vero. “E’ una balla colossale“ questa la risposta che viene data dalle fonti contattate da FqMagazine. E ancora, si legge sul sito nell’articolo a firma di Giuseppe Candela: ” Niente provino, nessuna offerta o contatto. Fonti Mediaset smentiscono l’ipotesi, fanno lo stesso anche dalle parti della società di produzione Endemol: nessuna persona incaricata dall’editore o dalla produzione ha mai contattato il figlio di Massimo Bossetti“.
Nel pezzo pubblicato questo pomeriggio, il giornalista ricorda: “D’altronde la nuova linea di Pier Silvio Berlusconi è molto chiara, la richiesta di un racconto diverso e più genuino, decisione che ha portato all’esclusione di nomi di secondo piano meno discussi e non legati alla cronaca“.
Dunque non ci sarebbe nulla di vero. E come detto, se si vuole dare una notizia, si dovrebbero portare anche delle prove concrete che dimostrino quanto successo, anche perchè chiunque potrebbe chiamare una persona e fingere di essere un autore di Alfonso Signorini e fare una proposta che però non arriva da Mediaset…
Per conoscere i nomi dei concorrenti e del cast di questa edizione del Grande Fratello, in modo ufficiale, manca poco. Si parte lunedì 16 settembre con la prima puntata di questa nuova stagione in prima serata su Canale 5.