Il Grande Fratello si fa in due: una vecchia ipotesi che torna di moda
Ci saranno due edizioni separate del Grande Fratello? Ecco le ultime news a poche ore dalla partenza
A pochi giorni dal ritorno in prima serata del Grande Fratello, fioccano le indiscrezioni relative alla nuova edizione del programma di Canale 5. Secondo quanto rivela Tvblog oggi, si starebbe valutando l’ipotesi di fare due edizioni diverse. Non è una clamorosa novità. Anche lo scorso anno infatti si era ventilata questa ipotesi poi però tutto era saltato. Invece a quanto pare, in vista dell’edizione numero 18 del programma di Canale 5, si starebbe seriamente pensando di raddoppiare in qualche modo il programma, evitando che i concorrenti restino nella casa per sei mesi. Quale sarebbe dunque la novità di questa edizione, che però non viene confermata in modo ufficiale?
>>>>> Grande Fratello 2024-2025 svelata la lista dei concorrenti vip: ecco i nomi
Grande Fratello news: si raddoppia?
Secondo quanto si legge in un articolo di Tvblog uscito proprio oggi, l’idea, per incuriosire il pubblico e anche per evitare di sottoporre i concorrenti allo stress di sei mesi di programma, sarebbe quello di fare due edizioni di tre mesi ciascuna. Dunque due cast diversi per due edizioni separate. La novità però sarebbe un’altra. Il vincitore dell’edizione autunnale, potrebbe decidere di continuare la sua avventura e andare avanti anche nell’edizione in onda in inverno che magari, potrebbe arrivare dopo il periodo natalizio, anche per permettere al concorrente di riprendere fiato. Gli ascolti delle puntate del Grande Fratello in onda nelle feste non sono stati così entusiasmanti anche perchè, siamo ben lontani dai due anni di pandemia durante i quali non si poteva fare altro che stare in casa. Dunque…Una edizione nel 2024 e una nel 2025? Questa potrebbe essere la soluzione. Inoltre, secondo quanto riferisce Tvblog, oltre al vincitore, anche i finalisti potrebbero valutare se continuare nell’edizione successiva, che diventerebbe dunque una sorta di spin off…
In sede di presentazione dei palinsesti Mediaset, nulla si era detto in merito a una soluzione di questo genere per cui, quella lanciata oggi da Tvblog sulle due edizioni separate del Grande Fratello, resta solo una ipotesi.