Reality e Talent

Ballando con le stelle 2024: Milly Carlucci svela il cast ma mancano 2 concorrenti

Milly Carlucci ha svelato 11 nomi per il cast di Ballando con le stelle 2024 ma a quanto pare, ne mancano ancora due: di chi si tratta?

milly carlucci presenta il cast di ballando con le stelle

Manca un mese e mezzo alla partenza di Ballando con le stelle 2024 ma Milly Carlucci continua a divertirsi anche sui social, e non solo, in vista della nuova edizione del programma di Rai 1. Sarà la diciannovesima edizione di Ballando co le stelle che avrà anche un paio di puntate in più rispetto alla media e dunque, anche per questo motivo, ci sarà un numero maggiore di concorrenti. Il cast è stato quasi completamente svelato, al momento conosciamo 11 concorrenti che scenderanno in pista nella prossima edizione di Ballando con le stelle. Ieri la Carlucci ha spiegato che il cast è “chiuso e impacchettato” ma che per il momento, non è stato svelato tutto. E infatti mancano almeno due nomi, due sorprese che Milly Carlucci vuole tenersi per le prossime settimane.

Ballando con le stelle 2024: ecco il cast

In attesa di conoscere i nomi dei due concorrenti che saranno rivelati più in là, vediamo invece i nomi di chi farà parte del cast ed è stato già presentato:

1. Federica Nargi
2. Francesco Paolantoni
3. Nina Zilli
4. Massimiliano Ossini
5.Federica Pellegrini
6. Alan Friedman
7. I Cugini di Campagna
8. Bianca Guaccero
9. Luca Barbareschi
10. Sonia Bruganelli
11. Furkan Palali

I nomi che in qualche modo erano trapelati in queste settimane sono stati ufficializzati quasi tutti. L’unico che resta in ballo è quello di Barbara d’Urso ma, come ha spiegato Davide Maggio, la conduttrice vorrebbe un posto in giuria e non sulla pista di Ballando con le stelle, visto che lei sa ballare, eccome se sa ballare…Trattative ancora in corso? Vedremo. Milly Carlucci ha promesso ancora altre sorprese in vista di Ballando con le stelle 2024, vedremo…

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.