Jenny e Tony a Temptation Island 2024, le pagelle: surreale falsità
Tony e Jenny a Temptation Island 2024: ecco le nostre pagelle sulla coppia per la quale abbiamo scelto due termini. Surreale falsità
Ci siamo presi del tempo, anche per capire quali sarebbero stati i movimenti dei protagonisti di Temptation Island 2024 prima di arrivare a un giudizio definitivo. Iniziamo con la coppia formata da Jenny Guardiano e Tony Renda. Lei paladina femminista, lui illuso di essere Mr Hyde…Alla fine sono usciti dal programma in coppia e una coppia, parecchio surreale, continuano a essere anche a distanza di settimane. Avete presente la parte in cui Jenny, nel video di Witty sul mese trascorso dalla fine di Temptation Island dice che a volte il suo fidanzato sparisce nel nulla e non si fa sentire per molto tempo? Ecco una coppia più surreale di questa non si vedeva da tempo. Lei che avrebbe preferito parlare con una formica, piuttosto che rivedere la faccia di Tony, alla fine proprio con lui è uscita dal villaggio in Sardegna. Neppure la finta di dirgli addio in mondovisione, dopo che per settimane, aveva detto pesta e corna sul suo conto.
Lui che, diciamolo pure, a parte fare il viscido con le single e pensare di essere divertente, ha solo recitato un copione, anche molto male, ma in fondo non aveva fatto nulla, in Sardegna, per essere mollato. Erano gli anni precedenti a essere parecchio discutibili. Solo che a ben guardare ecco, la domanda, visti anche i profili social dei due, sorge spontanea: ma non è che niente niente, ci hanno preso un po’ per i fondelli?
Temptation Island 2024 le pagelle: Tony Jenny
Jenny ha descritto la sua vita come quella di una ventenne nel corpo di una ottantenne. Niente viaggi, niente vestiti succinti, niente foto in bikini, niente vita social. Eppure, basta sbirciare sul profilo instagram di Jenny, dove mai compare il suo fidanzato se non in sporadiche immagini, per capire che ci ha solo preso per i fondelli. Agevoliamo foto di scatti del 2023 per comprendere meglio quello di cui parliamo.
Peccato, perchè Jenny, per quello che ci ha mostrato a Temptation Island, se solo avesse voluto chiudere in bellezza, si sarebbe portata a casa un bel 9. Assoluta protagonista con le sue perle di saggezza, frasi in siciliano e poi citazioni di livello. Bella, sensuale, elegante. E poi puff, tutto è scomparso. Su quel tronco, quella sera.
Su Tony Renda abbiamo davvero molto poco da dire, anche lui ha ovviamente recitato un ruolo che la produzione gli ha anche cucito addosso tra feste in barca e la finta casa in Sardegna tra una spruzzata e l’altra di deodorante nei mocassini e sotto le ascelle. La coppia di Tony e Jenny è così surreale e intrisa di falsità che viene persino difficile esprimere un giudizio, perchè avremmo voluto conoscere davvero i due. E invece…Tony e Jenny si beccano un 3.