I Cugini di Campagna a Ballando con le stelle 2024: colpaccio o disastro?
Milly Carlucci ha scelto i Cugini di Campagna per Ballando con le stelle 2024: il suo potrebbe essere un colpaccio o un clamoroso disastro?
E pensare che tra i primi concorrenti di Ballando con le stelle 2024 è stata annunciata Federica Pellegrini, si pensava a una super edizione chic e invece…Il trash è servito con la presenza dei Cugini di campagna. Mai dire mai però signori e signore. Perchè è vero, le ultime apparizioni televisive dei Cugini, non sono state memorabili. Non dimentichiamo la storica squalifica di Silvano Michetti dall’Isola dei famosi, neppure il tempo di bagnarsi i piedi nelle acque dell’Honduras che aveva già sganciato un bel bestemmione che gli era costato l’espulsione…A Ballando con le stelle, come se la caveranno i cugini? Faranno una staffetta o balleranno tutti insieme? Da balli di coppia a balli di gruppo?
Sicuramente una novità interessante per la prossima edizione di Ballando con le stelle anche se questa mossa potrebbe avere due risvolti. Uno clamoroso, rendendo i Cugini di campagna simpatici come di recente sono stati poche volte in tv , oppure uno drammatico, con un risvolto disastroso che a oggi, sulla carta, ci sentiamo in qualche modo di prevedere ecco, giusto per iniziare anche noi con il piede giusto.
I cugini di Campagna a Ballando con le stelle 2024
Oltre ai Cugini di campagna, al momento, nel cast di Ballando con le stelle, sono stati annunciati anche altri concorrenti. A far parte della squadra del programma di Milly Carlucci ci saranno: Federica Nargi, Nina Zilli, Massimiliano Ossini, Federica Pellegrini, Francesco Paolantoni e il giornalista Alan Friedman. Questi al momento i nomi annunciati anche se nelle prossime ore, dai social di Ballando con le stelle, arriveranno anche altre novità. Ballando con le stelle partirà alla fine del mese di settembre ma nelle prossime ore, proprio come hanno fatto i Cugini di campagna, anche gli altri concorrenti invieranno via social il loro video di presentazione per confermare di far parte del programma di Rai 1.