Le parole di Matteo per Siria fanno commuovere Bisciglia: lacrime per Filippo
Filippo Bisciglia travolto dall'emozione durante il falò di Matteo e Siria non riesce a trattenere le lacrime
Possiamo dire che Matteo e Siria sono stata la coppia più “normale” di questa edizione di Temptation Island? Sicuramente pieni di problemi, Siria dovrebbe rivolgersi a un esperto e forse il suo vero problema non era nella relazione con Matteo ma con altro. E magari chissà, adesso lo farà, iniziando ad amarsi e a volersi bene a prescindere dalla persona che ha accanto e dal peso del su corpo. Più volte Siria ha pronunciato frasi come “per colpa del mio peso non ho fatto”, è evidente che si debba rendere conto che tutto quello che non ha fatto, è stato per altro. La colpa è tutta nella testa, perchè anche se pesi 100 chili e ti senti bene con te stesso, puoi viaggiare, lavorare, amare. Auguriamo a Siria di comprendere che c’è tanto da capirsi anche in questo senso. In ogni caso, lei e Matteo hanno deciso ( almeno nel falò di confronto) di restare insieme e le parole del fidanzato hanno messo ko molti spettatori ma anche Filippi Bisciglia.
>>>> Temptation Island 2024: Siria e Matteo al falò di confronto, svelata la decisione finale
Il falò di Siria e Matteo fa sciogliere tutti in lacrime
Sarà stata anche la colonna sonora de La bella e la bestia ma praticamente, tutti hanno iniziato a piangere dal primo all’ultimo istante. Da quando Siria è arrivata con il suo abito elegante a quando Matteo si è scusato per tutte le sue mancanze. Sarebbe stato bello ascoltare anche qualche parolina da parte di Siria, perchè si sa, se le cose non funzionano, la colpa non è mai da una sola parte ma tant’è…
Le parole di Matteo alla sua amata Siria
“Mi dispiace per non esserti stato vicino, per non averti dimostrato l’amore. Ti dico una cosa che mi portavo dentro da tanto tempo. Purtroppo da piccolo fui vittima di bullismo, mi presero di mira dei ragazzini, mi picchiavano, dicevano che non era da uomo essere dolci“. Siria ha continuato: “Ho capito che sei fatto così, ma voglio che tu capisca che io mi sono sentita sbagliata per tanto tempo. Mi sono chiesta se era dovuto ai miei comportamenti. Voglio che tu capisca cosa mi è mancato. Sono entrata qui con una motivazione diversa da quella reale. Non ho mai avuto il coraggio di dirtelo per paura di farti del male. Non mi sono sentita apprezzata da te, non ho avuto attenzioni. Non è giusto che io debba rinunciare alla felicità. Non ero felice”.
Matteo ha spiegato di essersi perso e di non voler più essere come prima. Le sue parole hanno persino commosso Filippo Bisciglia che per la prima volta in questa edizione di Temptation Island, e comprendiamo anche bene il perchè, si è lasciato andare a una emozione diversa.