Temptation Island 2024 Gaia e Luca un mese dopo: lui sperava nel ritorno, lei chiude
Come è andata a finire tra Gaia e Luca? Un mese dopo Temptation Island 2024 i due stanno ancora insieme oppure no? Ecco le ultime notizie
Luca e Gaia un mese dopo Temptation Island 2024 stanno ancora insieme? Poche ore dopo l’arrivo in Sardegna, Luca aveva confidato agli autori del programma, in un video che è poi andato in onda, di aver tradito molte volte Gaia. La ragazza era a conoscenza solo di alcuni dei tradimenti ed è rimasta scioccata dall’aver appreso tutte le bugie che il suo ragazzo le ha raccontato per anni. Consapevole di aver sbagliato a perdonarlo in ogni occasione, Gaia ha iniziato a godersi il suo percorso a Temptation Island ma Luca, non appena ha vista la sua fidanzata avvicinarsi a un altro uomo, ha subito iniziato a riempirla di insulti, fino ad arrivare poi al confronto. La tesi di Luca è chiara: l’uomo può tradire perchè non ne resta coinvolto mentalmente o con il cuore; la donna invece, se lo fa, è perchè vuole altro…E dunque per questo quando ha visto che Gaia si stava confrontando con un altro ragazzo, ha avuto paura di perdere il suo porto sicuro. Gaia avrebbe voluto lasciarlo durante il falò di confronto ma non ne ha avuto il coraggio…E un mese dopo, che cosa è accaduto? Che cosa hanno fatto i due una volta lasciata la Sardegna?
Gaia e Luca un mese dopo Temptation Island 2024: stanno ancora insieme?
“E’ stato un mese lungo e burrascoso” queste sono le prime parole di Luca che arriva davanti alle telecamere un mese dopo il falò di confronto con Gaia. “Sono cambiate tante cose, Gaia ha preso delle decisioni che non mi aspettavo, ha voluto chiudere la relazione, perchè si è resa conto che tante cose non le ha superate. Io non me l’aspettavo. Lei ha detto che deve recuperare l’amore per se stessa. Anche io adesso ho la consapevolezza. Quella libertà che mi veniva concessa…essendo lei la donna che amo, io sono disposto a sacrificare. Io le volevo dimostrare l’amore che provo per lei, che esiste solo lei, che io ci sono. Ma lei forse ha assorbito questa cosa come una forma di egoismo. Per me era legata alla voglia di farle capire che io ci tengo a lei. Ha espresso la volontà di sentire la persona che aveva conosciuto a Temptation Island e a me questa cosa mi fa star male” ha detto Luca.
“Magari con il passare del tempo lei si legherà a questa persona. Quando io e Gaia ci siamo conosciuti non ero predisposto ma tra di noi si è creato un legame forte. Io avevo bisogno di vivermi la vita come volevo. Questa è stata la colpa: lei che si è mostrata come una donna forte e io ho pensato che potesse accettare queste cose. Quando io parlo di bisogno fisiologico non volevo sminuire le donne che ho incontrato. Ma per quello che è stato il rapporto con Gaia, io mi sono sentito sempre legittimato nel poter fare tutto questo” ha detto Luca. “La cosa che mi rende felice è che qualora non dovesse essere lei, ho capito che in una prossima relazione mi butterò a capofitto senza paura” ha continuato il ragazzo dicendo che un domani, gli piacerebbe rivederla. Si rende però conto che questo è un suo desiderio non un desiderio di Gaia.
“Una volta tornati a casa io ho voluto tempo e spazio ma con Luca è stato un continuo litigare e sono subentrati altri problemi e altri punti di domanda” ha detto Gaia . “Per me erano due strade che non si incrociavano più, a me serviva il distacco per capire. Per me Luca è un pezzo del mio cuore e lo rimarrà sempre ma in questo momento prendo la scelta di ritrovare la serenità che a 24 anni è giusto avere, anche la leggerezza che ho accantonato per pensare all’uomo che avevo accanto. Io ho sperato che potesse essere mio marito, il padre dei miei figli. Ma non è andata. Io non posso farmene una colpa. Gli avevo chiesto tempo, per continuare un percorso e non mi è stato dato, tempo che a lui io ho sempre dato e permesso” ha continuato Gaia.
E poi in lacrime: “Fa male ma la vita va avanti e ho bisogno di vivere. Io sono sola ma sono rinata. Ho pianto tantissimo, ho inondato di lacrime il cuscino i nostri casi. Ho parlato con i miei amici e mia mamma. Io non rinnego e non rimpiango nulla. Rifarei tutto, dolore annesso” ha detto Gaia. Con il tentatore si sente tutti i giorni ed è felice di averlo conosciuto. “Mi sta aiutando e supportandomi” ha detto Gaia che spera di rivederlo e di abbracciarlo. “Che sia solo una amicizia o qualcosa di diverso non lo voglio sapere e non mi pongo la domanda. Voglio solo vivere i miei 24 anni” ha detto Gaia che non vuole più correre, vuole solo essere leggera.