Reality e Talent

Temptation Island 2024: nella quinta puntata il ritorno di Lino e il falò di Luca

Nella penultima puntata di Temptation Island 2024, una delle coppie già uscite torna al falò di confronto

temptation island 2024 falò luca

Il reality show estivo di Canale Cinque sta per giungere alle battute finali: gli ultimi due appuntamento con il “viaggio nei sentimenti” di Filippo Bisciglia saranno in onda consecutivamente i prossimi mercoledì 24 luglio e giovedì 25 luglio. Sarà un doppio appuntamento di Temptation Island 2024 ricco di colpi di scena soprattutto a seguito delle anticipazioni che la stessa Mediaset ci ha fornito a proposito della quinta puntata. Di certo c’è che il fidanzato Luca è stufo di vedere filmati della sua compagna Gaia ed è dunque giunto alla conclusione di invocare un falò di confronto anticipato. Filippo Bisciglia è andato nel villaggio dei tentatori per fare la nozia. La ragazza accetterà subito oppure declinerà questo primo invito? Ma le anticipazioni relative agli appuntamenti della prossima settimana non sono finiti qui…

Temptation Island 2024: nella quinta puntata il ritorno di Lino

Come sappiamo oramai per certo, l’avventura a Temptation Island fra Lino e Alessia non si è conclusa dopo il falò di confronto anticipato conclusosi con una separazione consensuale. Lino tornerà nella spiaggia del reality show di Canale Cinque per una richiesta inedita. I due torneranno di nuovo insieme? Anche dopo le pesanti sfuriate che la giovane ha rivolto al suo compagno?

Nel corso della quinta puntata di Temptation Island 2024 torneremo certamente ad occuparci anche della coppia composta da Tony e Jenny. Se fino alla scorta puntata era Jenny quella infastidita dagli atteggiamenti del suo compagno, ora i ruoli si sono invertiti a causa di un avvicinamento di lei ad uno degli aitanti tentatori nel villaggio. E non sarà di certo meno importante continuare a capirci qualcosa in più sulla relazione fra Raul e Martina e le ragioni che stanno minando la vita di coppia fra i due; chi chiederà il falò di confronto anticipato?

All’appello mancano solo Vittoria e Alex che, seppur hanno ritagliato uno spazio inferiore nel “viaggio dei sentimenti” di Canale Cinque, saranno anche loro presto alle prese con il tanto chiacchierato falò di confronto. Chi lo invocherà per primo? E quali cose si dovranno raccontare i due piccioncini dopo quasi venti giorni di separazione forzata?

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.