Reality e Talent

Temptation Island 2024: la terza puntata senza mordente, Alessia ancora arrabbiata con Lino

Nessun guizzo, nessun falò straordinario nella terza puntata di Temptation Island 2024: scelta inspiegabile per Canale 5

temptation island 2024 terza puntata alessia

Dopo una prima puntata di presentazione delle coppie, ed una seconda puntata che ci ha finalmente donato la prima gioia trash della stagione, la terza puntata di Temptation Island 2024 è stata in assoluto una puntata inconcludente: non ci ha fornito alcun falò di confronto anticipato e, più in generale, è tornato a raccontarci le storie di tutte le coppie ancora nei due villaggi senza fornirci davvero qualche informazione in più sui fidanzati, sulle fidanzate o sulla loro voglia di mettere alla prova il loro amore. L’appuntamento andato in onda su Canale Cinque ci ha fornito molti momenti di falò e di pinnettu con l’ottica di mostrarci video rubati dai villaggi e le reazioni ma non potandoci ad alcuna reale conclusione.

Temptation Island 2024: la terza puntata dell’11 luglio, ecco cos’è accaduto

Nel corso della terza puntata di Temptaton Island 2024 abbiamo assistito al primo pinnettu di Tony, il dj sciupafemmine fidanzato con Jenny. Lei si è detta stufa di vedere il suo compagno spesso attorniato da belle ragazze e, nel filmato mostrato nella casetta, Toby ha potuto vedere la sua fidanzata alle prese con una conoscenza più approfondita con uno dei tentatori dell’altro villaggio. È volata qualche frase parecchio pesante: “ho passato la mia vita sentendomi un errore!” ha esclamato la donna, lasciando perplesso il ragazzo dall’altra parte dello schermo. Invece Jenny ha dovuto assistere al suo settimo pinnettu in cui ha visto Tony brindare in barca con un nutrito gruppo di tentatrici.

Dopo aver assistito al pinnettu di Raul, siamo finalmente giunti a capire qualcosina in più della relazione fra Luca e Gaia. Lei ha tradito per ben tre volte il suo attuale fidanzato e nel villaggio di Temptation Island sembra non aver perso il vizietto: si è subito accaparrata il bel tentatore di origini marocchine Jakub, con cui prima ha fatto un bagno in piscina e poi si è scambiata coccole, bacetti, abbracci e una partita a racchettoni. “Io non credo di essermi mai sentita così rilassata!” ha esclamato Gaia in un filmato, ricevendo da Luca un sonoro “sfigata!” come risposta.

La puntata si è conclusa con un accenno alla coppia composta da Alex e Vittoria e ad una ondata di video al Pinnettu affibbiati alla povera Alessia che è andata su tutte le furie per aver visto tanti, forse troppi video delle scorribande del suo fidanzato Lino. La ragazza è impazzita: è corsa a bussare alla porta della regia chiedendo il falò anticipato con il suo compagno… che ancora una volta non è andato in onda. Insomma, la terza puntata di Temptation Island 2024 è stato un episodio filler.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.