Maika mette ko Lino e lo umilia ma poi lo bacia?
Maika regala grandi soddisfazioni al pubblico di Temptation Island asfaltando letteralmente Lino. Peccato che nella prossima puntata sarà tra le sue braccia...
Nella puntata di Temptation Island 2024 in onda ieri su Canale 5 abbiamo assistito a un momento epico, una cosa che non si era mai vista prima. Una tentatrice che ha messo un fidanzato di fronte alle sue responsabilità e lo ha anche messo di fronte al suo essere parecchio maschilista. Il discorso di Maika a Lino è stato perfetto, peccato però che, almeno stando a quello che ci hanno mostrato le anticipazioni, nella prossima puntata i due saranno nuovamente molto vicini. In attesa di vedere baci e coccole, godiamoci però quello che è successo l’11 luglio, con la tentatrice davvero perfetta nel suo discorso a Lino.
>>>> Temptation Island 2024: nella quarta puntata doppio falò straordinario? Le anticipazioni
A Temptation Island 2024 Maika vs Lino
E’ bastata una frase di Lino a scatenare l’ira funesta di Maika: “Ti innamori di tutti, pensa che paura fuori una così. Io almeno ne ho due e non dieci come te. Il problema tuo è la testa, perché purtroppo non ce l’hai. Gli sguardi che dai li dai a tutti, sei fatta così“. Queste le parole di Lino che hanno lasciato basite anche tutte le fidanzate che stavano rivedendo il video insieme ad Alessia, la fidanzata del napoletano.
Maika non è rimasta in silenzio di fronte alle parole di Lino e ha replicato: “Tu pensa per te che è meglio. Fidati, non parlare. Io ho dieci ragazzi? Ma come ti permetti? Fai finire questa storia che è meglio. E non provare a farmi passare per quella che va dietro a tutti e che parla con tutti perché non è così. Ti avverto che la mia pazienza sta al limite ed è quasi finita. Sei tu che fai un giorno con una e quello dopo con un’altra. E ricordati che sei qui a farti storielle mentre la tua ragazza è di la. Placati e stai molto calmo, non giudicare me e guarda te. Tu sei fidanzato e guardi me. Tesoro mio io poi sono single e tu no!“.
Lino imperterrito ha continuato: “E non urlare, prenditi la camomilla. Adesso vai a piangere? Oh, quando ti incavoli sei bella proprio“.
Maika non si è fatta mettere i piedi in testa: “Ma ti rendi conto? mi sono fatta un fidanzato che mi giudica, mentre però è fidanzato con un’altra e ha l’amante dentro al villaggio. Follia! Lino basta perché sta diventando una comica. Non provare a giocare con me non ti azzardare. E non ti permettere di insinuare che io giochi con tutti i ragazzi qui dentro. Pensa alla tua di storia. Non che mi fai passare per quella che si innamora di tutti. Ci conosciamo io e te? Non mi pare“.