Reality e Talent

Temptation Island 2024: Christian e Ludovica lasciano dopo il falò, ecco com’è finita fra i due

La prima coppia a lasciare i villaggi di Temptation Island 2024 è quella composta da Christian e Ludovica: ecco cos'è successo

temptation island 2024 seconda puntata christian ludovica

Se nella prima puntata a farla da padrone sono stati Tony e Lino, in questo secondo appuntamento con Temptation Island 2024 le telecamere hanno messo più a fuoco la relazione a distanza fra Christian e Ludovica: lui di 34 anni, lei di 29 anni, fidanzati da dieci anni e conviventi in quel di Vasto (in Abruzzo). A decidere di iscrivere la coppia al programma di Canale Cinque è stato Christian in quanto Ludovica lo ha lasciato per ben due volte raccontandogli che i suoi sentimenti per lui erano ancora troppo confusi… peccato però che questi momenti di confusione trovavano chiarezza in una frequentazione con un terzo uomo, sempre lo stesso in entrambe le occasioni. Il ragazzo ha personato Ludovica perché in cuor suoi la ama ancora ma, sentitosi ferito, ha deciso di mettere la coppia davanti alla terapia d’urto del reality condotto da Filippo Bisciglia per capire meglio a che punto è la sua relazione. E mai l’avesse fatto!

Temptation Island 2024: Christian e Ludovica lasciano dopo il falò

Christian e Ludovica sono i primi due fidanzati a lasciare per sempre i villaggi di Temptation Island 2024 a seguito di un falò di confronto anticipato richiesto dal fidanzato a seguito della visione di tanti, e troppi, filmati che la produzione gli ha proposto per spiare la sua fidanzata. I video non lasciano spazio ad alcuna interpretazione: Ludovica ha avuto modo di conoscere approfonditamente il tentatore Andrea accettando persino proposte particolarmente piccanti come farsi massaggiare in uno spazio spa accessibile solo a loro due o, peggio ancora, farsi una doccia assieme nei bagni privati del bungalow delle fidanzate. Atteggiamenti che valicano di molto il concetto di amicizia…

Il falò di confronto è stato dunque a senso unico: i filmati mostrati ai due hanno riguardato la cattiva condotta di Ludovica che ha lasciato imbarazzato il fidanzato Christian. “Che schifo! Che schifo! Che schifo!”: ha continuato a ripetere ascoltando i discorsi e i corteggiamenti fra la ragazza e il tentatore. Poi la rivelazione: “io ti ho portato qua per avere delle conferme e tu non hai fatto una cosa per confermarmela, una! Anzi, mi hai deluso sotto ogni punto di vista! Hai distrutto tutta la stima che avevo nei tuoi confronti. Tutto! Io ti ho perdonato per due volte… Sapevi l’amore che provavo per te e tu sei riuscita a farmi scendere pure quello. Io, in questo momento, per te non provo più niente. Assolutamente niente! Io non ti perdonerà mai più. Ero venuto qui per cercare conferme, non altre corna“.

La discussione fra i due non è andata troppo per le lunghe: Filippo Bisciglia ha recitato chiesto ai due se volessero uscire da single o da fidanzati; Christian ha immediatamente colto la palla al balzo per annunciare la rottura definitiva con Ludovica. Alla ragazza non è restato altro da fare se non subire la decisione.

Temptation Island 2024 e poi: online l’epilogo della storia fra Christian e Ludovica

A sorpresa conosceremo prestissimo com’è andata a finire davvero fra i due (ex) fidanzati: nel corso della diretta sui social di WittyTV è stato annunciato che scopriremo come si è evoluta concretamente la storia fra Christian e Ludovica ad un mese dal falò di confronto in uno speciale appuntamento sulla piattaforma streaming del gruppo Mediaset. Sabato 6 luglio 2024 conosceremo tutta la verità.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.