Tutte pazze per Carlo Marini l’ex corteggiatore di U&D oggi a Temptation Island 2024
Tra i tentatori protagonisti della prima puntata di Temptation Island 2024 c'è stato sicuramente Carlo Marini: ecco chi è il single che si è avvicinato a Martina la fidanzata di Raul
Temptation Island 2024 è iniziato e tutti si stanno chiedendo chi sia il tentatore Carlo Marini. Forse lo avete già visto in altri programmi di Maria De Filippi come Uomini e Donne, dove è stato corteggiatore di Manuela Carriero. Ebbene si, la sacra reda, non poteva lasciarsi scappare un manzo di questa portata. E visto che la Carriero aveva lasciato il trono di Uomini e Donne, non permettendo al pubblico di conoscere meglio Carlo, ci hanno pensato le sagge collaboratrici di Maria de Filippi a comprendere che il Marini era il cavallo giusto sul quale puntare. E infatti ieri tutte pazze di Carlo ma va detto, anche tutti pazzi di Carlo, perchp di fronte a un bel vedere, tutti guardano…
>>>> Tossicità, maschilismo, problematicità: tutto questo è Temptation Island 2024
Carlo Marini da Uomini e Donne a Temptation Island 2024
Ricordate chi sono stati i corteggiatori di Manuela a Uomini e Donne? Oltre a Carlo, c’era anche Michele. Purtroppo, l’ex tronista non ha trovato l’amore e ha lasciato il trono senza un fidanzato. Tuttavia, Carlo ha ritrovato il suo equilibrio e forse anche la voglia di rimettersi in gioco davanti alle telecamere. E poi signori e signore, chi direbbe di no a una vacanza in Sardegna anche retribuita? Vitto e alloggio e anche dei soldi per farsi mettere la crema…Che mondo bellissimo…