Reality e Talent

Temptation Island 2024: la seconda puntata, il falò fra Lino e Alessia ci sarà?

Nella prossima puntata di Temptation Island 2024 scopriremo se il falò anticipato fra Lino e Alessia avrà inizio

temptation island 2024 lino

Dopo un esordio fra alti e bassi, Temptation Island 2024 torna in onda il prossimo giovedì 4 luglio 2024 con il secondo appuntamento. Sono poche le coppie che si sono già fatte conoscere a pieno mentre molte altre sono ancora quasi del tutto da scoprire fra cui anche la settima coppia – quella composta da Luca e Gaia – di cui abbiamo visto solo un breve accenno e che sappiamo che entreranno nel villaggi in un prossimo futuro. Forse quando una delle coppie lascerà il programma? In attesa di sapere se e quando inizieranno il loro “viaggio nei sentimenti”, cosa accadrà nella seconda puntata di Temptation Island 2024? Nei prossimi paragrafi, proviamo ad analizzare tutte le prime anticipazioni…

Temptation Island 2024: la seconda puntata, le anticipazioni

Sicuramente molto atteso è il momento del falò di confronto anticipato fra Lino e Alessia. Mandata su tutte le furie dall’atteggiamento che Lino sta avendo nel villaggio delle tentatrici, Alessia ha chiesto già una prima volta di poter incontrare il suo compagno per i dovuti chiarimenti ma il giovane si è negato. Dopo la visione di ulteriori filmati, la ragazza è esplosa in una crisi di pianto ed ha chiesto per la seconda volta il falò di confronto anticipato con Lino. Per cercare di mettere in difficoltà il fidanzato, la produzione lo ha convocato davanti al falò e proprio lì il conduttore Filippo Bisciglia gli ha chiesto se vuole accettare il falò. Scopriremo nella prossima puntata se il suo sarà un “sì” o un “no”.

Ma non è tutto. Nella prossima puntata sarà un fidanzato a chiedere un falò di confronto alla sua compagna. Lo scopriamo dalle brevi anticipazioni fornite sui titoli di coda della prima puntata andata in onda questa sera, 27 giugno 2024. Infatti, nelle immagini montate a fine episodio vediamo Filippo Bisciglia nel villaggio dei tentatori esclamare: “Ragazze, uno dei vostro fidanzati ha chiesto il falò di confronto anticipato”. Di chi si tratta? Nel frattempo, finalmente andremo a fondo nella conoscenza delle altre coppie che fino ad ora sono state messe un po’ all’oscuro da Lino, Raul e Tony, i tre fidanzati che più si sono distinti fra marpionaggine e gesti davvero tossici.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.