Si mette malissimo per tutte le coppie di Temptation Island 2024: fatte fuori in 10 giorni
Inizia questa sera Temptation Island 2024 ma pare che questa edizione potrebbe scrivere un record: le coppie sono scappate tutte dopo pochi giorni...
Prenderà il via questa sera la nuova edizione di Temptation Island e le anticipazioni, su quello che succederà in Sardegna, non sono mancate. Ci sono diverse segnalazioni sui protagonisti del programma di Canale 5 ma non solo. Le anticipazioni clamorose arrivano dalla rivista Chi che svela che l’avventura delle coppie di Temptation Island 2024 è durata decisamente di meno rispetto a quanto successo in passato. Chi conosce bene il programma di Canale 5 sa che “il viaggio dei sentimenti” dovrebbe durare teoricamente almeno 3 settimane, i famosi 21 giorni. E’ vero che molte coppie, hanno deciso di andare via prima, che a differenza di quanto accadeva in passato, si sono visti anche meno week end in solitaria con i single e le tentatrici prima della scelta. Però 10 giorni per mettersi in gioco e capire qualcosa, sono davvero pochi…Secondo la rivista Chi infatti, in totale, tutti i protagonisti del programma, avrebbero resistito molto poco. E dunque, le registrazioni, sarebbero durate solo 10 giorni.
Una cosa che non ci stupisce visto che, secondo altri rumors, una delle sette coppie, sarà squalificata a poche ore dall’inizio dell’avventura di Temptation Island 2024. Dunque, ne vedremo delle belle?
Temptation Island 2024 parla Filippo Bisciglia
Poche per il momento le anticipazioni ufficiali, ma tanti i rumors che arrivano invece sui social. Le news date dalla rivista Chi sono però decisamente attendibili visto che i giornalisti del settimanale hanno intervistato Filippo Bisciglia. Il conduttore di Temptation Island 2024 non si è molto sbilanciato e ha spiegato: “Io sono super partes, devo esserlo per forza, sono quello che modera, però in alcuni casi vorrei tanto poter dire la mia, ma sarebbe un altro programma, devo lasciar parlare loro, dare spazio a loro, certo, l’ammetto, mi sono morso in parecchie circostanze la lingua“.
Va detto che se anche le registrazioni sono durate solo 10 giorni, il numero delle puntate previsto di Tempation Island resta lo stesso. Immaginiamo che i montatori e la produzione avranno materiali a sufficienza per regalare un’altra super edizione del programma di Canale 5, a prescindere dal tempo di permanenza dei protagonisti in Sardegna. Dunque, l’appuntamento con la prima puntata di Temptation Island 2024 è per questa sera alle 21,20.