Reality e Talent

Matilde Brandi perde la prova e la pazienza: semifinale amara, durissimo sfogo

Matilde Brandi lascia l'Isola dei famosi ma prima tante polemiche e un durissimo sfogo contro tutti, ecco che cosa è successo

semifinale isola dei famosi matilde brandi

Nel corso della semifinale dell’Isola dei famosi 2024 in onda il 2 giugno su Canale 5, i concorrenti si sono sfidati in diverse prove. Tra queste anche l’orologio honduregno che ha visto Matilde Brandi e Alvina confrontarsi in una sfida che è stata vinta dalla nobil donna! Matilde infatti ha deciso di mollare e di non andare avanti nella prova per problemi con il suo costume da bagno. Prima di iniziare la prova, a differenza di quanto ha fatto Alvina, la Brandi non ha indossato una T-shirt e dunque, mentre si cimentava nel gioco, il reggiseno del costume da bagno le ha dato non pochi problemi. Dall’Isola Luxuria l’avvisava: occhio che si vede tutto. Peccato però che nessuno le abbia ricordato prima di iniziare la prova di indossare una maglietta che avrebbe coperto tutto…E invece la Brandi è stata costretta a mettere fine alla sua prova ma appena ha potuto, ha detto la sua, senza restare in silenzio e se l’è presa anche con Edoardo Stoppa, che ha scelto sia lei che Alvina per questa prova. Oltre tutto ha anche fatto notare che la sua sfidante ha qualche chiletto in più di lei e che si sapeva come sarebbe andata a finire…

>>>> Manila Nazzaro vola in Honduras per regalare il bouquet a Matilde ( anche se lo aveva preso la Marini)

Il durissimo sfogo di Matilde Brandi dopo la prova con Alvina

Non l’ha presa per nulla bene Matilde Brandi che, alla fine della prova, si è scagliata anche contro Stoppa: “Che bello che mi si è visto tutto e ci saranno le foto sui social dove si vede tutto. […] Non poteva andare diversamente, prima perché avevo tutto di fuori dal reggisen0 e poi comunque Alvina è dieci kg in più rispetto a me, quindi come poteva finire? Io sono 50 kg, quello ho fatto, ma va bene così, non importa più. Se me la prendo con Edoardo Stoppa? Me la sono già presa con lui.

E poi l’attacco diretto all’altro concorrente: “Gli ho detto che questo non era un gioco da donna! No Edoà devi essere sincero e ammettere che non era un gioco per due donne. Ma non lo capisci? Questa non era una prova da donne, c’era quello della palla, potevi farci fare quello. Io te l’avevo detto subito che non andava bene. Ormai è andata così basta“. Edoardo Stoppa ha fatto notare a Matilde Brandi che non ha mai avuto problemi con le prove fisiche e che ha trovato questa polemica pretestuosa.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.