Valentina Vezzali punta il dito contro Samuel Peron: cosa è successo 15 anni fa
Valentina Vezzali non resta in silenzio e punta il dito contro Samuel Peron parlando di una cosa successa 15 anni fa
Forse non tutti lo ricordavano prima che Valentina Vezzali ne parlasse ieri in tv. Lei e Samuel Peron avevano fatto coppia a Ballando con le stelle nel 2009 e anche per questo all’inizio, chi aveva memoria di questo due, pensava che ci fosse una bella amicizia, come quella che spesso si racconta nel programma di Rai 1. Ma a quanto pare tra la Vezzali e Peron, non c’era grande feeling nel programma di Milly Carlucci tanto che la campionessa olimpica lo ha ricordato anche ieri sera in studio all’Isola dei famosi. La Vezzali ha spiegato che durante la partecipazione a Ballando, Samuel parlava di lei come di una persona infantile e visto che questo termine è venuto fuori anche in Honduras, teme che sia stato lui a influenzare il giudizio degli altri contro di lei.
Valentina Vezzali e Samuel Peron: lo scontro all’Isola
Samuel Peron, ascoltando la voce di Valentina Vezzali, si è dimostrato scocciato ma la sua ex compagna di pista, ha voluto ribadire alcuni concetti: “Ogni volta che ho cercato di parlare con te non mi hai mai prestato attenzione e ne va della mia reputazione. Vorrei sbagliarmi ma penso che tu fin dall’inizio della prima puntata abbia seminato zizzania fra i naufraghi ai miei danni. Sai perché? Perché i termini e gli appellativi con i quali il gruppo mi vessava era lo stesso termine che tu, svariati anni fa in un’altra trasmissione televisiva, ti riferivi a me. Il termine è: infantile. E anche all’epoca mi avevi fatto soffrire. Io ti auguro di andare avanti ma per me non ci sarà una terza volta“.
Samuel Peron ha risposto alla Vezzali dicendo che non ha manipolato nessuno nè tanto meno fatto il lavaggio del cervello agli altri: “Sono un ultimo arrivato, mai messe pulci nelle orecchie agli altri. Io qua sono venuto a fare il mio percorso. Quando torno in Italia ci mettiamo seduti davanti un caffè e un cornetto e ci chiariamo serenamente perché ti ritengo una bella persona e ho il piacere di mantenere i rapporti. Non c’è nulla di personale“.
La risposta del ballerino non sembra aver convinto Valentina Vezzali che non ha cambiato idea.