Reality e Talent

Agli auguri di Matilde Brandi per Manila Nazzaro Luxuria risponde con una bordata

Dall'Honduras arrivano auguri speciali da parte di Matilde Brandi per la sua grande amica Manila Nazzaro nel giorno del matrimonio

matilde brandi auguri manila

All’una passata di notte, con pochi secondi a disposizione, Matilde Brandi ha chiesto a Luxuria di poter fare un brevissimo saluto. Pochi secondi davvero solo per fare gli auguri a Manila Nazzaro che ieri si è sposata in grande stile con Stefano Oradei. Matilde Brandi avrebbe dovuto essere una delle damigelle d’onore alle nozze della sua grande amica Matilde Brandi e invece si è persa entrambi i giorni del si e anche la festa a Montecarlo che le amiche hanno organizzato per lei. Ieri dunque, la Brandi, non poteva non mandare all’ex miss Italia i suoi auguri e lo ha fatto in diretta su Canale 5, probabilmente mentre Stefano Oradei e la Nazzaro tagliavano la torta nuziale!

>>>>> Niente immagini degli sposi al matrimonio di Manila Nazzaro e Stefano Oradei: solo scatti rubati

Matilde Brandi fa gli auguri a Manila Nazzaro

Matilde quindi ha mandato i suoi più cari auguri a Manila, anche se ha avuto davvero pochissimi tempo per salutarla. Più tempo invece lo ha avuto Vladimir Luxuria che ha voluto togliersi anche un sassolino dalle scarpe. La conduttrice ha infatti ricordato che qualche tempo fa, quando si era saputo della partecipazione di Matilde Brandi a questa edizione dell’Isola dei famosi, qualcuno avesse anche insinuato che la show girl se ne sarebbe andata via prima, in modo da poter partecipare al matrimonio della sua amica. E invece eccola ancora lì a combattere e a resistere in una edizione durante la quale in molti invece, si sono ritirati.

Dunque un dolce saluto da parte di Matilde Brandi alla neo sposa che di certo avrà gradito questo regalo speciale in attesa poi di potersi riabbracciare quando la brava ballerina farà il suo ritorno dall’Honduras.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.