Reality e Talent

La maledizione dell’Isola: se ne va anche Pietro Fanelli

Anche Pietro Fanelli lascia l'Isola dei famosi 2024 e si ritira dal reality di Canale 5

pietro fanelli lascia isola dei famosi

Pezzo dopo pezzo…Se ne va anche un altro concorrente dell‘Isola dei famosi 2024. Oggi dai social di Mediaset è arrivato l’annuncio: Pietro Fanelli ha deciso di lasciare il reality di Canale 5. Un altro ritiro dunque, l’ennesimo una vera e propria moria. Peccato perchè le uniche due concorrenti eliminate Maite e Luce, avrebbero voluto continuare la loro avventura e invece sono state costrette a lasciare il gioco per volere del pubblico, mentre chi è rimasto ( come Peppe e Pietro) non ha saputo sfruttare al meglio la situazione.

Ma come mai Pietro Fanelli ha deciso di lasciare l’Isola dei famosi? Forse Vladimir Luxuria lunedì sera ci farà la grazia di mostrare qualche filmato e di raccontare che cosa è successo. Negli ultimi video arrivati dall’Honduras, si è vista in modo palese l’insofferenza di Pietro, che si è anche ritrovato da solo nelle ultime ore. Infatti Daniele si è dovuto allontanare ed essendo il solo alleato del Fanelli, a quanto pare il vuoto si è fatto sentire. Non c’è che dire in ogni caso: chi ha fatto i casting per questa edizione dell’Isola dei famosi ha lavorato davvero alla grandissima…

Pietro Fanelli dice addio all’Isola dei famosi 2024

Un peccato anche perchè Pietro Fanelli era uno dei pochi concorrenti simpatici nel suo essere tremendamente finto di questa edizione. Non solo, il fatto che si sia ritirato significa anche, almeno sulla carta, che non potrà essere in studio su Canale 5. Addio quindi a simpatici scambi con Sonia Bruganelli, ad esempio. Ci avevamo puntato qualche euro su questo concorrente e invece abbiamo sbagliato alla grande. L’Isola a quanto pare non è per tutti e il buon Pietro Fanelli ha deciso di ritirarsi pur andando forse a perdere parte del cachet.

Se da un lato non ci sarà spazio per lui in studio, immaginiamo che sui social si potrà scoprire molto di questo ritiro. Già prima di partire il concorrente dell’Isola non si era nascosto dietro un dito , spiegando che partecipa a uno show che detestava solo per soldi. Dunque non avrà problemi anche a raccontarci, una volta tornato in Italia, che cosa è davvero successo. E chissà, magari ci dirà anche se Francesco Benigno meritava di essere squalificato oppure no. Questa edizione dell’Isola sta regalando più spunti da “fuori” che da dentro. Dunque aspettiamo con ansia il rientro di Pietro Fanelli in Italia e dubitiamo che ci siano altri naufraghi pronti a prendere il suo posto considerata anche la possibilità di chiudere prima del previsto l’Isola dei famosi, visti gli ascolti.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.