Reality e Talent

Francesco Benigno scomparso dai radar e il pubblico dell’Isola vuole vedere i video

Francesco Benigno è rientrato in Italia, per ora è scomparso dai radar e il pubblico continua a chiedere la verità e a voler vedere i video

benigno video isola

L’ultimo video che Francesco Benigno ha pubblicato sui social, per concessione del suo avvocato che probabilmente lo ha messo in guardia dai problemi legali che potrebbe avere, continuando a lanciare accuse contro Mediaset e L’Isola dei famosi, è del 19 aprile. L’attore siciliano aveva deciso di annunciare a tutti, anche per smentire tante fake news, di essere pronto per il rientro in Italia. “Faccio questo video anche perchè ho letto che su alcuni siti dicono che sono morto” ha detto Francesco Benigno. L’attore oltre a ringraziare la sua famiglia, aveva anche ringraziato tutte le persone che lo hanno sostenuto e che hanno chiesto insieme a lui di scoprire tutta la verità sulla vicenda del ritiro dall’Isola diventato poi una squalifica.

A prescindere dal voler credere o meno a Francesco Benigno, il pubblico vuole chiarezza anche perchè l’Isola dei famosi è un reality e come tale si dovrebbe raccontare. Luxuria ha spiegato giovedì che non mostrando le immagini fanno anche un favore a Benigno, che non ne uscirebbe bene? Pazienza, noi siamo il pubblico e vogliamo sapere se l’attore ha davvero minacciato un uomo con un bastone urlandogli contro la qualunque oppure no. E poi saremo noi a decidere se mettere Benigno nella lista nera o grigia…

Francesco Benigno scomparso dai radar, finirà così?

Benigno dovrebbe esser rientrato in Italia dunque ieri, domenica 21 aprile, e ci auguriamo che si stia godendo questo tempo con la sua famiglia, per metabolizzare anche quello che è successo. Ci auguriamo tra l’altro, che possa essere lui stesso a chiedere dei video da mostrare, se non in tv almeno sui social, visto che, le insinuazioni fatte, potrebbero ledere la sua immagine ( se fosse vera la sua versione e se dunque non avesse nulla da temere).

Nell’ultimo video postato sui social, Francesco Benigno è stato chiaro: “Io ora non posso dire niente, ha tutto in mano il mio avvocato, ringrazio tutte le persone che speravano che potessi tornare sull’Isola” ha detto l’attore. “So che avete intasato le pagine di sostegno e di affetto, io vi ringrazio e vi voglio bene, per il resto al momento, non posso aggiungere niente ma vi ringrazio ancora” ha detto Francesco Benigno prima di congedarsi dal pubblico. E poi due giorni di silenzio. Nelle prossime ore, lo ascolteremo dire qualcosa? Magari anche durante la puntata dell’Isola dei famosi 2024 che ci aspetta questa sera su Canale 5?

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.