Ilaria Spillari e Giuseppe Ravetti dopo la scelta sono ancora una coppia? Si sono presi del tempo
Ilaria Spillari e Giuseppe Ravetti hanno deciso di restare marito e moglie nella puntata della scelta finale di Matrimonio a prima vista 2024, ma dopo, che cosa è successo?
Andrà in onda nei prossimi giorni su Real Time, l’ultima puntata di Matrimonio a prima vista Italia 2024 con la scelta finale di tutte le coppie che hanno partecipato a questo esperimento sociale. Ilaria Spillari e Giuseppe Ravetti si sono presentati davanti agli esperti, raccontando di essere felici per il viaggio nei sentimenti fatto grazie a questo matrimonio a prima vista. Certo le cose non sono andate bene sin da subito, anche perchè Ilaria non si è sentita da subito attratta da Giuseppe. Pensava che il Ravetti non fosse il suo tipo e poi anche il feeling iniziale non era quello che lei si aspettava. La Spillari infatti, si aspettava di trovare un uomo più intraprendente e invece nel viaggio di nozze, ha trovato uno sposo un po’ troppo moscetto per i suoi gusti. Ma questo non le ha impedito di aspettare e capire meglio, cosa c’era davvero nel cuore di Giuseppe Ravetti.
E infatti i due, tornati in Italia, hanno iniziato a conoscersi meglio, si sono presi del tempo per capirsi e comprendersi e hanno conosciuto cosa molto belle e profonde.
>>>> Finisce malissimo per Benedetta Campigli ed Enrico Bonechi: il divorzio è il minore dei mali
Ilaria Spillari e Giuseppe Ravetti sono ancora una copia dopo la scelta finale?
Dunque, i due, come abbiamo visto nelle 4 settimane in cui si sono conosciuti, hanno compreso di poter avere tanto in comune e Ilaria è rimasta piacevolmente colpita da Giuseppe, dal suo mondo, dal suo lavoro, da come riesce a essere una persona speciale. Il Ravetti, nella sua zona comfort, ha sapito dimostrare a Ilaria di essere una persona che si sa imporre, che sa guidare, che sa prendere in mano le redini di una situazione, anche se il loro rapporto ha avuto alti e bassi.
Anche per questo motivo, i due hanno deciso di continuare a restare marito e moglie, nella puntata della scelta finale di Matrimonio a prima vista 2024. Ma è chiaro che la loro decisione non è definitiva. Lo hanno detto entrambi: hanno bisogno di tempo per conoscersi meglio. Per questo motivo andranno avanti senza divorziare ma non è detto che poi resteranno in modo definitivo una coppia. Per scoprire come è andata davvero a finire, dovremo aspettare l’ultima puntata della stagione di Matrimonio a prima vista Italia 2024, quella che si registrerà a qualche settimana di distanza dall’ultimo episodio della stagione.
Dunque per scoprire se Ilaria Spillari e Giuseppe Ravetti sono ancora sposati e non hanno deciso, mesi dopo la scelta finale, di divorziare, si dovrà aspettare l’episodio “e poi” post scelta. Vi daremo dunque maggiori dettagli la prossima settimana.