Le bellissime parole di Maria a Nicholas: “Il figlio che tutti vorrebbero avere”
Parole molto belle quelle che Maria de Filippi ha speso per Nicholas dopo la sua eliminazione da Amici 23
Nella seconda puntata del serale di Amici 23 il primo eliminato è stato Nicholas. Il ballerino ha dovuto lasciare il talent di Maria de Filippi ma di certo ha regalato grande soddisfazione alla sua famiglia. Meravigliose infatti sono state le parole che la conduttrice ha speso per Nicholas prima che lasciasse il programma. Se è vero che Maria è sempre vicina a tutti, in questa edizione, visto quello che è stato il comportamento di molti ragazzi, ci sta tenendo a mettere in evidenza alcune cose. E con Nicholas lo ha fatto, sottolineando come, visto che Amici è anche una scuola, lui sia stato realmente l’allievo perfetto.
Le parole di Maria de Filippi per Nicholas dopo Amici 23
“Nicholas. Sei stato davvero bravo. Dico davvero. Educatissimo, sempre le parole giuste, con la produzione fantastico. Non ha mai fatto un capriccio e qui ce ne sono tanti. Non ha mai rotto le scatole a nessuno. Il figlio ideale per chiunque” ha detto Maria de Filippi dopo che la giuria ha preso la sua decisione, scegliendo il ballerino come primo eliminato della serata.
La conduttrice di Amici 23 ha continuato il suo discorso rivolto a Nicholas con queste parole: “Quando ti ho visto per la prima volta dicevo che eri bello e non ballavi. E quando sei ritornato pensavo fossi ‘scemo’. Ma aveva cambiato la coreografia e ne sono rimasta sorpresa. Qua dentro sei stato il più disciplinato, il più puntuale e con i professionisti sei sempre stato corretto, tanto che si sono legati a te”.
Successivamente Nicholas, tra le lacrime, ci ha tenuto ancora una volta a ringraziare per quanto fatto per lui in questi mesi trascorsi insieme nel programma. “L’unico per cui hanno fatto questo in tutti questi anni è stato Umberto. Perché sono molto rigidi” ha detto Maria de Filippi facendo anche entrare alcuni dei ballerini professionisti che in questi mesi hanno lavorato con Nicholas.