Reality e Talent

Ad Amici 23 Holden manca a quel paese Zerbi e sbotta contro tutti ma poi viene perdonato

Holden perde la testa e se ne va da Amici 23 non prima di aver mandato a quel paese Zerbi e company. Poi chiede di tornare e viene "perdonato". Un bell'esempio?

holden amici 23

Nessuno si aspettava una puntata incandescente, uno speciale di Amici 23 così ricco di emozioni. E invece oggi su Canale 5 è successo di tutto. Holden infatti ha deciso di lasciare la scuola ed è anche tornato, a un passo dal serale. E quello che vi stupirà è anche sapere che non sarà il primo eliminato di questa edizione, perchè la squadra capitanata da Zerbi e Celentano non ha perso. Ma andiamo per gradi. Tutto inizia con un malessere di Holden. Il cantante non sta bene e manifesta la sua volontà di andare via. Tutto degenera durante un incontro con Zerbi, quando Holden manda a quel paese il professore e poi sbotta contro tutti.

Amici 23: Holden perde la testa e anche l’educazione

Nello speciale di Amici 23 in onda il 22 marzo su Canale 5 al posto di Uomini e Donne, abbiamo dunque visto che Holden ha affrontato giornate nn semplici. Problemi di ansia e problemi di salute mentale che lo hanno turbato non poco. Tutto poi è precipitato quando non si è presentato a una lezione e Zerbi ha chiesto che cosa stesse succedendo.

Il 90% delle  volte in cui gli altri fanno le cose sparisco perché sto male, sono in panico, sono a un passo dal piangere ogni volta che succedono queste cose. Sono in una condizione molto difficile. Ho chiesto al mio psicologo di vederci prima, mi ha spostato a dopo, alle 21 io non so manco come ci arrivo alle 21. Sto male, questo è il motivo per cui non sono andato da Petit, ero qui a occuparmi del video clip che sarebbe uscito oggi. Sono stanco che l’essere arrivato oltre il mio limite possibile venga scambiato con non voglia di fare. Io ho fatto più di tutto. Non era nella mia possibilità in quel momento essere a lezione. Fine. 

Zerbi ha dunque cercato di capire che cosa stesse succedendo, dicendo al suo allievo che aveva fatto solo una domanda, nient’altro e che non c’era bisogno di alzare i toni in quel modo. Ma la discussione è andata solo peggiorando.

Mi sono chiuso in bagno un’ora, ero nel panico”, ha risposto Holden. “Non conosco le motivazioni, ma ti invito in modo civile a usare altri toni. Ritengo che voi 4 dobbiate capire che se una cosa va storta in una prova, va storta per tutti“, ha continuato Zerbi.

A Holden però tutto il discorso squadra, cose da fare, importanza di certe cose non è piaciuto a quanto pare ( e bisognerebbe anche evidenziare che al cantante non era andato giù neppure il duetto assegnato) e dunque ha perso la testa: “Mi rotto rotto i coglioni, io ho problemi e mi date anche addosso. Andate a fanc*lo, pezzi di med*a”, ha detto il cantante lasciando la sala con modi parecchio maleducati. Tornato in casetta, ha fatto valigie e ha lasciato la scuola. Holden si è preso una pausa di ben 4 giorni dalla scuola di Amici, prima di chiedere la possibilità di tornare, proprio come aveva fatto Ayle.

Holden chiede di poter tornare nella scuola di Amici 23

Holden dunque, rientrato nella scuola, ha parlato prima con i suoi compagni, in attesa di conoscere il pensiero dei prof. E ha spiegato:

Ho avuto modo di pensare. Mi ha spaventato il pensiero di aver mollato tutto, anche la squadra. Mi sono sentito come se vi avessi voltato le spalle, La mia condizione in questi giorni non è tanto migliorata, continua a essere una sfida nella sfida. Poi mi sono detto che in realtà è giusto provarci, non voglio mollare sette mesi di lavoro. Il mio pensiero è rientrare e mettercela tutta

La Celentano e Zerbi hanno ascoltato le parole di Holden e hanno spiegato che se tutto questo fosse successo in un altro momento, quando c’erano ancora le lezioni, durante la scuola per intenderci, non avrebbero mai permesso al cantante di tornare. Ma in questa fase, la fase del serale, non sono loro a decidere. Una motivazione parecchio ipocrita a dire il vero. Quando Zerbi ha detto: “Avete una maglia e quella maglia la possono togliere solo i giudici del serale” ha proprio fatto capire quanto sia tutto troppo televisivo. Perchè se un ragazzo avesse colpito un altro o avesse detto qualcosa di molto grave durante una registrazione ad esempio, la produzione non avrebbe potuto decidere di mandarlo a casa? Pessimo esempio quello che oggi abbiamo visto su Canale 5.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.