La madre di Greta contro sua figlia: “Mi fa vomitare, mi fa pena, ti sei bruciata il cervello”
La mamma di Greta è un fiume in piena sui social ed esagera contro sua figlia. I video fanno il giro del web e sono molto offensivi. "Mi fa vomitare " ha detto la donna
Nella puntata del Grande Fratello in onda giovedì sera, avremmo dovuto assistere a uno scontro tra la madre di Greta e sua figlia. C’erano tutte le carte sul tavolo, anche perchè la signor sui social, ne aveva dette di ogni, contro la bella concorrente del GF ma anche contro Sergio ( il fratello di Greta lo aveva apostrofato con parole ancora più offensive). E infatti la signora non si è nascosta dietro a un dito e ha anticipato a sua figlia che sui social ha fatto un macello e che quando uscirà se la prenderà sicuramente per tutto quello che è stato detto e fatto…La signora non ha voluto dire nulla in diretta al Grande Fratello ma oggi sui social, si è scatenata.
Probabilmente perchè nelle ultime ore Greta ha detto che farà quello che vuole fare e che non le interessa quello che pensa sua madre o la sua famiglia. Dunque, la signora oggi è diventata di nuovo protagonista social e ha detto delle cose bruttissime su Greta e non solo. Un vero e proprio show, più interessante di quello che succede nella casa del Grande Fratello.
Greta deve uscire lunedì: mamma Marcella show sui social
“Tu devi uscire Greta lunedì. Si è bruciata il cervello. Non ti risconosco più, fai quasi paura. Ti porterò da uno psichiatra quando esci” ha detto la signora Marcella sui social.
Ma non finisce qui, perchè le cose che ha detto in un secondo momento, sono state anche più forti.
La madre di Greta fa il suo show sui social
Tutto quello che non abbiamo visto in diretta al Grande Fratello, e che sarebbe sicuramente piaciuto a Signorini, la madre di Greta lo ha fatto su instagram…