Alessio Falsone minaccia di lasciare il Grande Fratello: spiacerebbe a qualcuno?
Alessio Falsone stanco di quello che ha sentito sul suo conto sta pensando di lasciare il Grande Fratello a due settimane dalla fine: mancherà a qualcuno?
Nelle ultime ore nella casa del Grande Fratello ci sono stati momenti di discussione e riflessione anche causati dagli aerei che sono volati sui tetti di Cinecittà. In particolare, un aereo indirizzato a Perla, mandato dai suoi fan che le suggerivano di non fidarsi di nessuno, ha provocato la reazione di Alessio Falsone. Il concorrente, cogliendo l’occasione di tornare sull’argomento grazie a questo aereo, ha parlato di alcune frasi di Marco Maddaloni. Ricorderete tutti che durante la puntata di lunedì sera, prendendo la parola, il judoka ha detto ad Alessio che può fare qualsiasi cosa, purchè lasci stare Perlì ( come tra l’altro se una donna non fosse libera di decidere con chi passare il suo tempo senza che il suo fidanzato se ne risenta). In ogni caso, Alessio Falsone, si è detto molto colpito dalle parole di Marco tanto da arrivare persino a parlare di ritiro. Ebbene si, ha anche minacciato di lasciare il Grande Fratello…
La domanda delle domande è una sola: spiacerebbe a qualcuno? Un concorrente così maschilista e poco attento alle frasi che escono dalla bocca, non si vedeva da tempo, peccato che nella nuova linea del Grande Fratello non ci sia anche la volontà di mettere insieme una dietro l’altra le massime di Falsone, quelle che hanno fatto rabbrividire tutto il pubblico a casa…
Alessio Falsone lascia il Grande Fratello?
Ieri dunque nella casa del Grande Fratello, Alessio Falsone ha mostrato parecchio nervosismo dopo gli aerei volati sulla casa: “Qui ci sono troppe cose che mi danno fastidio. Tipo? Troppa gente che parla, gente che si offende, gente che mi soffre, in generale la situazione che si è creata. Ma a me onestamente chi me lo fa fare?!“.
Falsone è tornato poi sulle parole di Marco Maddaloni: “Sono proprio stanco di questa situazione. Gli aeri contro di me, poi tutti che continuano a dire cose assurde. Anche Marco Maddaloni? “Stai lontano da Perla”. Sì vabbè scherzando, ma sono partiti gli applausi. Ma applausi de che? Ma poi non solo Marco, anche Mirko“.
E ancora: “Io non ho responsabilità e me ne stanno dicendo di tutte i colori. Poi io capisco che Maddaloni vuole bene a Mirko, ma io che male gli ho fatto? Perché darmi quella zeppata in diretta? Nella mia posizione non c’entrava nulla quella roba lì. Come se non bastasse tua sorella che rilascia interviste e mi dà del pagliaccio“. Il riferimento di Alesso Falsone è alla sorella di Perla, che ha detto semplicemente quello che pensava…
E poi addirittura la minaccia di lasciare il gioco: “Basta, io me ne voglio andare fuori dal c***o. Io pago la penale e mi levo dal ca**o! Non ci penso mica troppo. Lo faccio se mi gira il ca**o. Qui hanno sbagliato proprio cristiano, perché io li appendo tutti, pago e lascio. Se ci penso mi agito”. Alessio Falsone dunque non ci sta, ma come sappiamo molto bene, resterà dove si trova…