Che batosta Perla: perde Mirko e il pubblico, le percentuali non mentono
Perla Vatiero in pochi giorni è passata dall'essere la candidata alla vittoria del Grande Fratello alla sconfitta al televoto contro Simona Tagli: è caduta la corona? Le percentuali non mentono...
Che serata da dimenticare per Perla Vatiero quella del 4 marzo 2024. Una delle puntate di certo più difficili per lei. Ha scoperto che ha messo in discussione il suo rapporto con Mirko per Alessio ( che non se la fila proprio, totalmente interessato ad Anita); ha scoperto che Mirko non è più il suo porto sicuro. In realtà non lo è mai stato e noi lo sappiamo bene, quello che è successo ieri sera al Grande Fratello ne è stata la dimostrazione. Lei si dice convinta di non aver bisogno di niente e nessuno, di essere una donna diversa e di aver trovato le risposte e infatti quello che non avrebbe dovuto fare è dire ti amo a una persona con cui probabilmente fuori dalla casa non costruirà nulla. Un atteggiamento che non le ha causato solo il distacco da un Brunetti che ora ha anche la scusa per farsi la sua bella vita, ma che ha portato il pubblico, soprattutto quello che segue le dinamiche senza leggere nulla sui social, ad allontanarsi totalmente da lei. Mentre infatti Perla continua ad avere l’affetto e l’appoggio dei #perletti, con il tempo ha perso quello di chi la vedeva l’antagonista perfetta a Beatrice Luzzi.
Come si potesse pensare che una ragazza che dice “metafola” potesse anche solo mettere in difficoltà per un istante la Luzzi, non è dato sapere ma anche questo succede con le dinamiche televisive. Sta di fatto che quello che è successo ieri, è molto significativo di come il pubblico ti possa eleggere regina e poche settimane dopo, gettarti nell’umido…Basterebbe guardare le percentuali del voto di ieri: Anita e Perla, che dovevano essere le sole persone in grado di contrastare Beatrice, hanno perso entrambe. E non contro Varrese, Rosy o Grecia che sono nella casa da settembre, ma contro Simona Tagli.
Che batosta per Perla: la regina senza corona
Al Brunetti non è sembrato neppure vero che Perla potesse cadere in quella dinamica, che tirasse fuori quella imbarazzante metafora delle scarpe…Ha colto la palla al balzo mettendosi da parte. Chi ha un briciolo di buon senso ha capito che Perla e Mirko hanno giocato su questa storia e che entrambi sapevano che non sarebbero mai tornati insieme. Ieri le frecciate di Mirko a Perla sulla sia amicizia con Greta ne sono state la dimostrazione: la Vatiero era amica della sua ex anche quando è rientrato in casa, come mai se n’è accorto solo ora…
In ogni caso per Perla le cose non si mettono benissimo. Tutto può succedere certo, anche perchè a rischiare la giovedì sera, non ci sarà lei. Ma se fino a due settimane fa la Vatiero sembrava poter avere persino la vittoria in tasca, adesso tutto è cambiato…Vedremo nelle prossime ore le varie reazioni anche perchè sarebbe carino se Perla e Anita si confrontassero anche su scarpe vecchie e nuove, invece che lasciare che tutto si sviluppi, come il buon Mirko faceva notare, dopo le tre di notte…