Reality e Talent

Il discorso di Perla Vatiero sulle scarpe manda in tilt i Perletti e forse anche Brunetti

Il discorso fatto da Perla Vatiero sulle scarpe vecchie e sulle scarpe nuove manda in crisi i fan dei Perletti delusi dalle parole della donna e Mirko, che ne pensa?

perla vatiero discorso scarpe

Alfonso Signorini è stato molto chiaro nell’ultima puntata del Grande Fratello quando ha incalzato Mirko Brunetti facendogli notare che non tutti sono fess* e che molti spettatori del reality stanno iniziando a insinuare che lui e Perla non la contino proprio giusta. Che la Vatiero e Mirko da mesi si muovano dove va il vento, secondo quello che i fan approvano o disapprovano, è sotto gli occhi di tutti, come è anche sotto gli occhi di tutti un altro aspetto. Chi gli ha dato spazio in tv? Signorini e gli autori del Grande Fratello, gli stessi che adesso si lamentano di questo atteggiamento e che vorrebbero smascherare una cosa che per molti è stata ovvia sin dal giorno zero. Detto questo, nelle ultime ore nella casa di Cinecittà sono successe anche altre cose che lascerebbero pensare che anche Perla non sia limpida e chiara.

Il discorso che ieri sera Perla, Greta e Sergio hanno fatto nel letto, con tanto di autrice che è dovuta intervenire per invitare i concorrenti del GF a non parlare in codice, è abbastanza chiaro. Solo Perla e Greta potevano pensare che la metafora usata, non fosse compresa. E invece noi che i neuroni li abbiamo abbastanza funzionanti, abbiamo ben capito il senso delle parole di Perla che ha parlato di scarpe vecchie e nuove. Chissà come si sentirà il buon Mirko Brunetti nelle vesti di scarpa vecchia. Pur sempre una Nike ma vecchia…

Il discorso di Perla Vatiero sulle scarpe nuove e vecchie: si parla di Alessio e Mirko

Ci sono le vecchie scarpe e le altre. Quelle da prova vedo che sono molto interessanti e molto coinvolgenti, a volerle… uno può desiderarle. Però per quanto riguarda l’altro paio di scarpe, quella situazione ti va stretta. Se devo aspettare che le vecchie scarpe si allarghino? No, perché… a te comunque ti interessa e stai male se le altre scarpe se ne andassero” ha detto ieri sera Perla a letto con Greta e Sergio. Che stesse parlando di Alessio e Mirko, è apparso abbastanza evidente.

Poco dopo Perla Vatiero ha fatto anche un esempio di un paio di scarpe che una persona potrebbe desiderare, per poi accorgersi che non sono come sperato: “Uno non può sapere come andrà. Non è che uno compra subito la Fila al posto delle Nike, perché al momento costano troppo”.

Da qui appunto poi la richiesta di Perla Vatiero a Sergio D’Ottavi su quale fosse il discorso avuto tra lui e il coinquilino. Poi si è domandata se deve aspettare che “i piedi le facciano male nelle nuove scarpe”.

I fan del Grande Fratello, che hanno la memoria molto lunga, si sono persino ricordati che il Brunetti a Temptation Island, aveva fatto il medesimo discorso a Greta…Quando si dice il caso…

Molti fan dei #perletti non hanno compreso a pieno questo discorso e da ore si interrogano sul motivo di questa metafora. Molti altri spettatori del Grande Fratello invece non hanno dubbi: Perla e Mirko, come si dice tra l’altro da settembre sono d’accordo e stanno smuovendo tutte queste dinamiche solo a caccia di follower. E voi, che ne pensate?

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.