A Pomeriggio 5 i Ferragnez protagonisti e su Fedez: “Maleducato”
Si dibatte ancora sui Ferragnez a Pomeriggio 5 e Fedez finisce nel mirino di una delle opinioniste di Myrta Merlino: ecco che cosa è successo
Ormai la seconda parte di Pomeriggio 5 è un appuntamento fisso con la famiglia Ferragnez. Myrta Merlino ha preso a cuore la causa, tanto che spera che Fedez e Chiara Ferragni possano anche tornare insieme. Ma gli ospiti del programma di Canale 5 hanno avuto qualcosa da ridire. In particolare, Patrizia Groppelli, ha usato parole fortissime contro il rapper. E ha descritto Fedez come una persona particolarmente maleducata.
>>>>> Fedez e Chiara Ferragni si affidano agli avvocati: nuovi retroscena di Dagospia
A Pomeriggio 5 volano commenti su Fedez
“Chiara è deliziosa, ma Fedez no. Lui ha litigato con tutti, da Luis Sal a tanti altri. Molto maleducato, veramente maleducato. Entra sembra che cammina sulle uova, non saluta nessuno. Quando fa il suo ingresso a Palazzo Parigi fa questi ingressi… Lui dice che i giovani saranno cavie per i social? Ma è una cosa che ha creato anche lui. Quindi fa lo scienziato. Poi i ragazzi lo emulano. Lui e la moglie erano delle eccellenze italiane, si sono tirati addosso di tutto e ci hanno deluso“ ha detto Patrizia Groppelli che dopo esser stata opinionista fissa nelle edizioni di Pomeriggio 5 di Barbara d’Urso, è tornata anche alla corte di Myrta Merlino.
Alle parole di Patrizia Groppelli ha replicato Tonon: “Io l’ho incontrato una sera ad una cena e non ha un carattere così particolare come dite. Prima lo portavano tutti in palmo di mano e ora lo attaccano in questa maniera“.
La Groppelli contro Fedez
“Il patrimonio di Chiara come abbiamo visto è molto superiore a quello del marito. Però se tu dici che non è un uomo maleducato, allora non chiederà gli alimenti a Chiara. Ce l’avrà una dignità? Se è come stai dicendo non si metterà a contare i denari“ ha detto la Groppelli, particolarmente accanita contro Fedez.
Tonon ha difeso di nuovo il rapper dicendo: “Ma se la legge dice questo, non dobbiamo dare le nostre opinioni. Se lui è il coniuge più debole a livello economico, allora gli spettano delle cose, così come in milioni di altre coppie“.