Valeria Marini e Alba Parietti inascoltabili a Tale e quale e tra le due è maretta
Valeria Marini e Alba Parietti a Tale e quale show sulle note di Siamo Donne ma c'è il retroscena: scontro per il ruolo di Sabrina Salerno
Nella puntata di Tale e quale show dedicata a Sanremo in onda il 17 febbraio 2024, Alba Parietti e Valeria Marini sono state protagoniste di una esibizione molto molto particolare. Le due ex concorrenti di TAle e quale, hanno vestito i panni di Jo Squillo e Sabrina Salerno e hanno anche ironizzato sul fatto che in assenza di Cirilli e Paolantoni, erano state chiamate per prendere il loro posto. Effettivamente le due signore hanno regalato una esibizione di quelle che si possono serenamente dimenticare una volta terminata la puntata. Che non fossero dotate del dono della voce intonata, è cosa nota ma ieri sera ce lo hanno ricordato con la loro esibizione…Tra l’altro hanno anche confessato di aver avuto un piccolo battibecco prima di arrivare alla scelta dei ruoli. Entrambe infatti avrebbero voluto gestire i panni di Sabrina Salerno…
E pensare che una settimana fa, al sabato sera, ascoltavano Annalisa, Angelina Mango, Mahmood…Come si cambia in soli sette giorni!
Valeria Marini e Alba Parietti: diatriba nel dietro le quinte di Tale e quale, svelato tutto
Prima di scendere in pista e regalare al pubblico di Rai 1 questa esibizione scoppiettante , Alba Parietti ha raccontato: “Secondo me ci hanno chiamate per un motivo. Ho visto che mancano Cirilli e Paolantoni e avevano bisogno di una sostituzione adeguata e quindi eccoci. Io sarò Jo Squillo e lei invece Sabrina Salerno. “
E ancora: “Diciamo che c’è stata una diatriba per accaparrarsi il ruolo di Sabrina perché forse era quella che aveva l’abito più sensuale. Chi è la più sensuale tra me e lei? Ma sono domande da fare? Chi è la più intonata tra me e lei? Cirilli! No vabbè sono io. Scherzavo, vabbè nemmeno troppo“. Del resto Alba Parietti è da sempre convinta di essere una forte sul palco di Tale e quale, di questo le va dato atto.
Valeria Marini dal canto suo ha aggiunto: “Questa sarà un’esibizione davvero stellare perché non sarà da sola. Infatti sarò in dolce e graffiante compagnia. Insieme alla mia amica interpreteremo Siamo Donne di Sabrina Salerno e Jo Squillo. Sono felice perché questo è stato un successo pazzesco. Ho scelto Sabrina perché ha delle cose più simili a me a livello di fisico. Sono più sensuale io di lei? Non lo so. Questo lo lasciamo giudicare al pubblico. Lei è un po’ competitiva. Ma la sana competizione ci sta e fa l’unione e regala un’energia stellare“.